Enrico (@cristal) day 24 Marzo - CONFERMATO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Il 26 Dicembre scorso durante un escursione sul monte Grem, Enrico ( @Cristal qui sul forum), è caduto riportando gravi conseguenze purtroppo non ancora risolte. In attesa della sua guarigione che tutti ci auguriamo avvenga il più presto, alcuni suoi amici hanno organizzato questo evento per supportare il negozio di sua proprietà. Partecipate numerosi, grazie.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Z

ziobike

Ospite
grazie zio, ma vi trovo solo "Al momento la data è fissata per Sabato 17 Marzo 2018
(in caso di pioggia, la data verrà spostata alla settimana successiva)", quindi non una risposta alla mia domanda.... forse bertock&c. devono ancora decidere?[
grazie zio, ma vi trovo solo "Al momento la data è fissata per Sabato 17 Marzo 2018
(in caso di pioggia, la data verrà spostata alla settimana successiva)", quindi non una risposta alla mia domanda.... forse bertock&c. devono ancora decidere?
Ciao socio, come stai? Immagino tuo figlio oramai un pro....;-) fine OT . x quanto riguarda l'evento non frequento più di tanto il gruppo, avevo informato il potamoderatore orobico per dare appunto un aiuto alla situazione di stallo che ha coinvolto la salute e conseguentemente l'attività di Enrico.
Ho rimesso il link in quanto se dovessero esserci variazioni, Bertocchi (che è l'artefice dell'iniziativa) sicuramente posterà gli aggiornamenti.
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao socio, come stai? Immagino tuo figlio oramai un pro....;-) fine OT . x quanto riguarda l'evento non frequento più di tanto il gruppo, avevo informato il potamoderatore orobico per dare appunto un aiuto alla situazione di stallo che ha coinvolto la salute e conseguentemente l'attività di Enrico.
Ho rimesso il link in quanto se dovessero esserci variazioni, Bertocchi (che è l'artefice dell'iniziativa) sicuramente posterà gli aggiornamenti.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mah, niente, non si può sapere a quanto pare..... chissà poi perchè!!! :nunsacci: Così non fate altro che aumentare le preoccupazioni di chi lo conosce ma non sa cos'è successo...... bella roba!! :????:

sono cose molto delicate e riservate che probabilmente, anche su volere della famiglia a quanto ne so io, è meglio non vengano divulgate.....io non lo frequentavo più di tanto. @five già di più e forse può aiutarti (in pvt) senza avere nei suoi confronti troppe pretese, spero tu capisca ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
sono cose molto delicate e riservate che probabilmente, anche su volere della famiglia a quanto ne so io, è meglio non vengano divulgate.....io non lo frequentavo più di tanto. @five già di più e forse può aiutarti (in pvt) senza avere nei suoi confronti troppe pretese, spero tu capisca ;-)
Concordo.


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
riporto quanto letto su FB alla pag. dedicata all'evento:

"Le previsioni meteo mi permettono FINALMENTE di confermare l'evento per il prossimo sabato. Stasera o domani mattina farò una vera comunicazione ufficiale." :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo