ernia inguinale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlberg

Biker popularis
buongiorno dott. gpa,mi è appena diagnosticata ernia inguinale riducibile dx,mi devono operare in ernioplastica,se è comparsa ,la parete addominale è debole ,che probabilita ci sono che fuoriesca dal altro lato sx? in fase intervento si puo capire o vedere e eventualmente riparare, se è in atto un inizio altro lato? grazie mille..
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
La diagnosi si fa clinicamente,chi ti visita dovrebbe farlo anche sull'altro lato. All'intervento si può vedere l'altro lato solo se fatto in laparoscopia,accesso non indicato per l'ernia monolaterale non recidiva
 

carlberg

Biker popularis
La diagnosi si fa clinicamente,chi ti visita dovrebbe farlo anche sull'altro lato. All'intervento si può vedere l'altro lato solo se fatto in laparoscopia,accesso non indicato per l'ernia monolaterale non recidiva
ok.grazie mille dott..si la diagnosi confermata alla visita chilurgica,ma alla visita dal chilurgo che in pratica si è limitato in un controllo visivo,visto la bozzetta destra e fatto tossire,ma senza controllare e visitare la parte sx,adesso sento solo bruciori nella parte lato ,settimana prox agli esami pre ricovero, ho letto nel cartaceo che fanno visita chilurgo ,per sicurezza gle lo chiedo se nella perte sinistra è ok..grazie mille..
 

Classifica mensile dislivello positivo