Esatta altimetria etrex 30

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti, dovendo fare un giro nel quale userò degli impianti di risalita, volevo sapere come fare nel modo più semplice possibile, per avere alla fine del tour l esatto dislivello della sola parte pedalata.
Quindi consigliate di
A - salvare la traccia prima di prendere l'impianto di risalita, in modo che poi alla fine avrò tot tracce da unire poi a casa con pc
B- semplicemente mettere in posizione di "non registrare" prima di utilizzare l'impianto e salvare solo alla fine in modo di avere un'unica traccia.
È chiaro che per praticità opterei per la seconda opzione ma temo che l etrex mi tiri una riga ogni riavvio e mi calcoli quindi il dislv accumulato con gli impianti.
Grazie dei consigli!!
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao a tutti, dovendo fare un giro nel quale userò degli impianti di risalita, volevo sapere come fare nel modo più semplice possibile, per avere alla fine del tour l esatto dislivello della sola parte pedalata.
Quindi consigliate di
A - salvare la traccia prima di prendere l'impianto di risalita, in modo che poi alla fine avrò tot tracce da unire poi a casa con pc
B- semplicemente mettere in posizione di "non registrare" prima di utilizzare l'impianto e salvare solo alla fine in modo di avere un'unica traccia.
È chiaro che per praticità opterei per la seconda opzione ma temo che l etrex mi tiri una riga ogni riavvio e mi calcoli quindi il dislv accumulato con gli impianti.
Grazie dei consigli!!
Non credo si possa dire al Etrex30 di non registrare
Io in questi casi elaboro la traccia a fine giro, con BaseCamp, per avere il D+ pedalato
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, dovendo fare un giro nel quale userò degli impianti di risalita, volevo sapere come fare nel modo più semplice possibile, per avere alla fine del tour l esatto dislivello della sola parte pedalata.
Quindi consigliate di
A - salvare la traccia prima di prendere l'impianto di risalita, in modo che poi alla fine avrò tot tracce da unire poi a casa con pc
B- semplicemente mettere in posizione di "non registrare" prima di utilizzare l'impianto e salvare solo alla fine in modo di avere un'unica traccia.
È chiaro che per praticità opterei per la seconda opzione ma temo che l etrex mi tiri una riga ogni riavvio e mi calcoli quindi il dislv accumulato con gli impianti.
Grazie dei consigli!!
....usare il cronometro...avrai 2 tracce una totale e una se metti in pausa quando fai la sfaticato il solo pedalato...
...2 modo...
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

Classifica mensile dislivello positivo