[Esclusivo] Intervista allo Sheriffo Muldox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
troppo divertente... e scritta benissimo come al solito. la parte che mi è piaciuta di più è quella pre intervista con gli scienziati, gli scrittori e compagnia bella, mi sono gustato ogni parola. L'unica cosa, molto molto umilmente, mi vergogno tantissimo a dirlo, perché sei bravissimo... però c'è un " qual?è stata la tua prima bici " in cui c'è quell'apostrofino di troppo... mi pare strano.... sarà un refuso... comunque: ciao e complimenti ancora! anche allo sceriffo per essersi prestato al gioco!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...anche allo sceriffo per essersi prestato al gioco!

Prestato al gioco? :nunsacci: L'altra sera il perfido ovino mi contatta su Skype e comincia a farmi strane domande. Ad un certo punto divento diffidente, e così il satanico quadrupede mi distrae segnalandomi un bel pezzo musicale, dopodichè ricominciano le strane richieste ed io mi faccio bellamente fregare rivelando che sì, in effetti porto il 45 di scarpe.
Questa "intervista" l'ho scoperta questa mattina.
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Da Muldox "Ad un certo punto divento diffidente, e così il satanico quadrupede mi distrae"... eh già... tipico, tipico! il classico caso di volpe travestita da agnello! una furbizia sopraffina! :) Siete troppo forti...
 

BOB ROCK

Biker popularis
12/11/10
72
0
0
udine
Visita sito
Grand Ser, per come hai saputo entrare così a fondo nell'anima di un personaggio caro a noi tutti, abbiamo finalmente scoperto e conosciuto lo Sheriffo nel profondo, e almeno io mi sono commosso per la sua serenità, disponibilità e sensibilità d'animo, per aver messo a nudo le sue emozioni più profonde, e per averci rivelato dietro una corazza, un uomo così sensibile. Questo spaccato di un personaggio che è per noi tutti fonte di ispirazione e di ammirazione, rimarrà per sempre indelebile nella memoria di noi tutti!

Grandi ! (tutti e due)
 

bikerciuc

Biker infernalis
mah... tra le dirupate forre della Valtellina si raccontano da tempi antichi leggende che mescolano elementi di verità, spunti di superstizione popolare, un animismo intrinseco e latente che dai tempi dei Camùni permea ogni masso essendoci passato per osmosi dalle varie incisioni e coppelle...

c'è del magico e del fantastico in quei luoghi... sfuggente e misterioso come il Gigiàt, elusivo come il Dahu... finisce che me lo immagino persino dotato di una speciale bici con le pedivelle più corte da un lato per non incastrarle sui ripidi pendii della Val Cavargna...:nunsacci:

mah...ci berrò su un braulio alla sua salute...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sembra che si sia occupato di lui anche il Vaticano, scomunicandolo in contumacia per aver cercato di divulgare, dopo averlo scoperto nei pressi del luogo di ritrovamento dei rotoli del Mar Morto, uno scritto antico di 2000 anni in aramaico che lui tradusse con google translator...uno scritto "rivoluzionario" che avrebbe messo addirittura in discussione il sistema ecclesiastico poichè attribuibile al primo trail builder della storia:

"spacca un pezzo di legno e io ci sarò, solleva una pietra e li mi troverai".

sono parole tratte da quello scritto ed indicano la via dell'immortalità...molti uomini sono morti per aver cercato di diffonderLe e tantissimi ne ricercano tutt'oggi il significato profondo.

Sembra inoltre che lo sceriffo sia stato il primo ad intuire ed a suggerire di conseguenza agli studiosi, che un tale straordinario Sunto di verità, nulla aveva a che vedere con le geometrie e le escursioni delle bighe nè tantomeno con la misura dell'ETRTO, stornando quindi le ricerche verso una direzione più interiorizzata e filosofica.
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Belli i commenti di Steve Peat & Jenna Jameson ihihihih
l'intervista molto esaustiva, mi sono tajato troppo alla domanda:

-PS: qual?è stata la tua prima bici?

-Sh.Muldox: quando avevo 3 anni?

-PS: No,intendevo quando hai iniziato a fare seriamente mtb

-Sh.Muldox: avevo appunto 3 anni

ahahahaha GENIO!
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Ho deciso, compro la Scott Boulder rosa dello Sceriffo Muldox e la Canyon Torque di Nonnocarb, poi apro il Santuario degli Dei della Mtb e mi autonomino gran sacerdote biga volante:prega::prega:.

Nel santuario tutti i fedeli potranno pregare di fronte alle due sacre reliquie e chiedere l'intercessione della forza in salita e della frenata in discesa.
Questo naturalmente nell'attesa di poter comprare una delle bige del Diretur Sociologico e dare il via all'adorazione del sacro trittico
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo