Esclusivo -Lettera di Flurin-

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciciu

Biker superioris
cari ragazzi :
el cumandunz, èl bastard de la vuclina, e l'oltem , èl toc de mearda cun la barba - (per i ciclomani che non masticano i dialetti della zona penso che non ci sia bisogno di traduzione per questa parte) ,
posso permettermi un consiglio per le prossime gite nei rifugi Grigioni ? :spetteguless:

:hahaha: Mi sa che è meglio che dormite preoccupati .

:arrabbiat:

Buona notte e buona fortuna


:smile:
 

ciciu

Biker superioris
Questa è certamente una di quelle lettere che si finisce col ritrovare nei musei .

Magari , tra cent'anni , in un museo della mtb , tra forcelle piegate trovate sui ghiacciai , resti di barrette energetiche (reperto facile nel quale imbattersi perchè dopo due lustri diventano fosforescenti) ed altre diavolerie cinematiche per l'ammortizzazione del carro posteriore ... in una piccola sezione : Storie di vita vera - ci sarà una teca con la suddetta lettera .

La didascalia riporterà la storia vera (trovata nel grande mondo del web) di tre Italiani che la menavano ad un Grigione .

Ai posteri l'ardua sentenza
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ps
faccio anche seguire la lista degli oggetti rinvenuti ultimamente nel rifugio Kellerman che si presume persi o abbandonati:

-1 guanto (dx) in lana marrone con mezze dita e ribaltina
-1 calzino in filo di scozia blu taglia 43-46
-1 una confezione di tappi per le orecchie marca "Calmor" contenente 2 paia di tappi in cera usati
-2 barrette marca "Sponser" gusto raspberry
-2 camere d'aria rattoppate marca "Highway Star" misura 1.9/2.1
-1 walkman marca "Inno-Hit" con cuffiette
-1 musicassetta marca "Basf" contenente l'album "Bryter Layter" di Nick Drake
-2 preservativi marca "Lifestyle SKIN"
-1 barattolo di salsa alla menta marca "Colman's"


sembra la lista degli oggetti depositati a seguito di arresto ed introduzione in carcere dal mio meccanico di fiducia...:smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
36126lk4.gif
36126lk4.gif
36126lk4.gif
36126lk4.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo