Escursione Cala Luna 2006 24-25 Giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
E bravo SORRES-71 o-o o-o o-o

finalmente è arrivato il video....bello, ma sopratutto bel posto.
Ho visto che li dove la gente si ingolfava, tu hai avuto paura ...:freeride: :freeride: .....heheheheheh...sconcau!!

Sarebbe bene organizzarci con quei programmini di cui si parlava in alto post....sarà difficile stabilizzare l'immagine??
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
che ne dici non ne niente male il video x essere fatto con una fotocamera da quattro soldi all'emmezeta
si si il video è figo proprio perche artigianal-rustico,peccato sia troppo pixelato ma rende bene l'idea,ogni tanto si sente un versaccio eri tu che urlavi di gioia o era l zoom della fotocamera?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ihach ha scritto:
E bravo SORRES-71 o-o o-o o-o

finalmente è arrivato il video....bello, ma sopratutto bel posto.
Ho visto che li dove la gente si ingolfava, tu hai avuto paura ...:freeride: :freeride: .....heheheheheh...sconcau!!

Sarebbe bene organizzarci con quei programmini di cui si parlava in alto post....sarà difficile stabilizzare l'immagine??

La procedurina per stabilizzare si chiama SteadyMove ed è un plugin di Adobe Premiere Pro (c'è sicuramente nella 1.5 e nella 2). Lo sto provando con la 2 sui filmati di Bike (ora che ho la helmet-cam ed il regitratorino mp4 anche io non vedo l'ora di provarli) solo che al momento ottengo un degrado abbastanza vistoso della qualità delle immagini... bisogna fare un po' di test. Proprio ora anche Bike si sta cimentando.... vi faremo sapere.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ihach ha scritto:
Bhe forse hanno ragione!!!

Io oltre al rumore delle pietre calcaree sentivo l'odore di bruciato dei tuoi poveri V-BRAKE!!

:sborone:
ma è l'odore migliore che ci sia!!!ho ancora nelle narici il profumo delle pastiglie-disco mie di ecxa e di sputnik di quando abbiamo provato il percorso di villacidro,GODURIA PURA!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
La procedurina per stabilizzare si chiama SteadyMove ed è un plugin di Adobe Premiere Pro (c'è sicuramente nella 1.5 e nella 2). Lo sto provando con la 2 sui filmati di Bike (ora che ho la helmet-cam ed il regitratorino mp4 anche io non vedo l'ora di provarli) solo che al momento ottengo un degrado abbastanza vistoso della qualità delle immagini... bisogna fare un po' di test. Proprio ora anche Bike si sta cimentando.... vi faremo sapere.


Sei troppo avanti Exca .... ma solo in tecnologia :mò-te-pi: hahahaha

Si skerza eh....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
ma è l'odore migliore che ci sia!!!ho ancora nelle narici il profumo delle pastiglie-disco mie di ecxa e di sputnik di quando abbiamo provato il percorso di villacidro,GODURIA PURA!!

io a seconda delle discese sento altro odore....:nunsacci: :nunsacci:


:$$$:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Ihach ha scritto:
Bhe forse hanno ragione!!!

Io oltre al rumore delle pietre calcaree sentivo l'odore di bruciato dei tuoi poveri V-BRAKE!!

:sborone:

ma che state a dire ma questa e'tutta gelosia.
mi sa che l'odore di bruciato era il vostro che ci volevate essere voi al posto mio e di PBone:azz-se-m: :azz-se-m:
ceeee oooo PBone ma li senti
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Sorres ma la camera dov'è fissata??
Sembra fissata nel manubrio giusto??
se voi notate l'immagine è mossa con scossoni a dx e sx dati dallo sterzo, x il resto è abbastanza stabile.
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Ihach ha scritto:
Sorres ma la camera dov'è fissata??
Sembra fissata nel manubrio giusto??
se voi notate l'immagine è mossa con scossoni a dx e sx dati dallo sterzo, x il resto è abbastanza stabile.
si lo fissata con il suo cavalletino con qualke modifica sullo sterzo e o visto che e' abbastanza stabile. certo non sara come avere la cam di bike ma il video rende l'idea.
sono soddisfato e' un riccordo in piu da mostrare agli amici. e poi le cose artigianali sono le migliori:bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo