Escursione Cala Luna 2006 24-25 Giugno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
si lo fissata con il suo cavalletino con qualke modifica sullo sterzo e o visto che e' abbastanza stabile. certo non sara come avere la cam di bike ma il video rende l'idea.
sono soddisfato e' un riccordo in piu da mostrare agli amici. e poi le cose artigianali sono le migliori:bum-bum-:

Ohhh Sorres, ma tui se maccu cumenti 7 cuaddusu... hehehe... arro di derapata su quella sassaiola.

Ma ogni volta fai 250 foto, un paio di video etc. etc..... ma itta sesi de su nescional geugrafiche?... vuol dire che vai cosi forte che ti avanza un sacco di tempo per fare le foto heheh!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
sputnik ha scritto:
Ohhh Sorres, ma tui se maccu cumenti 7 cuaddusu... hehehe... arro di derapata su quella sassaiola.

Ma ogni volta fai 250 foto, un paio di video etc. etc..... ma itta sesi de su nescional geugrafiche?... vuol dire che vai cosi forte che ti avanza un sacco di tempo per fare le foto heheh!

dicciamo che mi diffendo bene. sto ritrovando il sorres di un po di tempo fa che e mancato x problemi fisici. e mi piace fotografare ogni momento dell'escursione. appena posso mi prendero una fotocamera un po piu proffessionale e vedrea che foto. iaauuuuuuuuuuuuuu
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Ihach ha scritto:
Da notare che andava 3 volte + veloce di quei bikers tutti in tiro con la divisa a tipo fratellini!!!

ITTA DASI PROMITTIU PRIMA DE CALAI????
no no dappu promittiu nudda. e che e una pietraia ed a fianco se noti ce il vuoto quindi se non sei lucio non e che vai a manetta come me e PBone
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
be ragazzi ora vi lascio esco con la mia bike mi aspettano i 40° sotto il sole ed almeno 50.60 km mica bricciole ci sentiamo stassera.

MA NN è CHE CI è SCAPPATO L'AMORE CON QUELLA SIGNORA CHE SI VEDE NE VIDEO o Canciofedda!!AHUAAUHHAUH come si nota dal video al signora piano piano si avvicina poi stranamente nn si vede piu niente!!AHUAHUAUHUAHHA
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
gnappo78 ha scritto:
MA NN è CHE CI è SCAPPATO L'AMORE CON QUELLA SIGNORA CHE SI VEDE NE VIDEO o Canciofedda!!AHUAAUHHAUH come si nota dal video al signora piano piano si avvicina poi stranamente nn si vede piu niente!!AHUAHUAUHUAHHA
o gnappo fai da bravo quella signora e la moglie di un socio di sardiniamountaibike che tu conosci:il-saggi:

o gnappo mi sono sparatto 68 km da villasor a s. sperate dolianova su alla colonia e ancora su x la strada della serpilonga .a scendere sino a soleminis e poi a villasor pitticu puru
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
o gnappo fai da bravo quella signora e la moglie di un socio di sardiniamountaibike che tu conosci:il-saggi:

o gnappo mi sono sparatto 68 km da villasor a s. sperate dolianova su alla colonia e ancora su x la strada della serpilonga .a scendere sino a soleminis e poi a villasor pitticu puru

E che ne sapevo o sorrese pensavo fossero dei turisti quelli ahuahhauha cessu ma tui ses maccu poni a menti a mei!!cessu ma nn hai caldo??
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
SORRES-71 ha scritto:
e una goduria vedere gli altri che arrancano in salita mentre tu sei gia arrivato su e ti lanci in discesa e poi li ripassi tutti in salita aaaaa

bei video o sorress...ma non ti stara venendo la scimmia dei filmati?

e poi un po troppo spochioso...salendo..e scendendo facendo il crepa crepa agli altri....e poi rissalendo nuovamente!!
la che il mod ti fa l'antidoping!!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
giagy78 ha scritto:
bei video o sorress...ma non ti stara venendo la scimmia dei filmati?

e poi un po troppo spochioso...salendo..e scendendo facendo il crepa crepa agli altri....e poi rissalendo nuovamente!!
la che il mod ti fa l'antidoping!!!!
vedrai che ne faro qualkuno pure domenica ai 7f e vediamo quale sara il migliore.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
vedrai che ne faro qualkuno pure domenica ai 7f e vediamo quale sara il migliore.

Azzzz questa è una sfida goppai... ne vedremo delle belle.... eusu a parri Videolina in trasferta cun tottu cussa attrezzatura.... ha ha ha... se qualcuno porta la fisarmonica organizziamo "Sardegna canta... in quota"
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Azzzz questa è una sfida goppai... ne vedremo delle belle.... eusu a parri Videolina in trasferta cun tottu cussa attrezzatura.... ha ha ha... se qualcuno porta la fisarmonica organizziamo "Sardegna canta... in quota"

Ohhh Sputnik, a quanto pare avremo la troupe televisiva a riprendere l'escursione... tocca a farci belli :beautifu:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
e una goduria vedere gli altri che arrancano in salita mentre tu sei gia arrivato su e ti lanci in discesa e poi li ripassi tutti in salita aaaaa


Bel video SORRES!!!

i miei complimenti, ma no asa bolli a mi filmai a tippu cussusu ominiga??
la ca deu tengu su copirait!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo