Escursione domenica 01/10/17

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wicky78

Biker novus
27/6/17
17
0
0
45
Udine
Visita sito
Bike
MTB Specialized stumpjumper
cosa intendi per escursione leggera, da bar a bar, strade bianche nei dintorni di Udine, o San Pietro, Matajur con discesa turistica?
Intendo una uscita in montagna ovviamente però con un ritmo leggere, e non con dislivello di 1000 mt, io non conosco molto i posti perché ho iniziato da quest'quest'anno.

Sent from Wicky's Galaxy S8
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Intendo una uscita in montagna ovviamente però con un ritmo leggere, e non con dislivello di 1000 mt, io non conosco molto i posti perché ho iniziato da quest'quest'anno.

Sent from Wicky's Galaxy S8

Leggo solo ora... oggi sono uscito tarda mattinata e sono andato sul quel monte sopra Tarcento... dovrebbero essere circa 150 m di dislivello. tutto ok, ma il tratto sopra il 10% me lo sono fatto a piedi. :)

Poi tornando ho fatto un po' di argine del Torre e Ippovia.

Pure io ho iniziato da poco e conosco poco le zone, ma faccio i percorsi con Strava e poi li seguo. Magari un weekend possiamo fare un tratto insieme. ciao
 
  • Mi piace
Reactions: wicky78

wicky78

Biker novus
27/6/17
17
0
0
45
Udine
Visita sito
Bike
MTB Specialized stumpjumper
Leggo solo ora... oggi sono uscito tarda mattinata e sono andato sul quel monte sopra Tarcento... dovrebbero essere circa 150 m di dislivello. tutto ok, ma il tratto sopra il 10% me lo sono fatto a piedi. :)

Poi tornando ho fatto un po' di argine del Torre e Ippovia.

Pure io ho iniziato da poco e conosco poco le zone, ma faccio i percorsi con Strava e poi li seguo. Magari un weekend possiamo fare un tratto insieme. ciao
Se sei libero domenica ho contattato due persone e andiamo a Nimis-Attimis, una escursione leggera, io vado piano quindi se vuoi fatti sentire


Sent from Wicky's Galaxy S8
 

Classifica mensile dislivello positivo