..::ESCURSIONE IN SICILIA::..

PARTECIPERAI ALL'ESCURSIONE????

  • SI

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%
  • NON SO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Ciao a tutti ragazzi. Vi scrivo per chiedere quanti dei ragazzi del Forum più bello del mondo sarebbero disposti a partecipare ad un'escursione Siciliana davvero del tutto fuori dal normale!!! Avrei piacere di vedere molti di voi del Forum perchè ho capito di aver trovato dei veri amici!!
Quando e dove è ancora da decidere!! FAtemi sapere vi prego!!! CIAO :-o :-?
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
con lenz avevamo pure una mezza idea di fare una trans-siculia!
...ormai la traversata delle alpi é roba troppo da gitarella della domenica!
poi é fallito tutto per infortunio (mio) e mancata info/mappe ecc ecc

se si organizza una 4/5-7 giorni di traversata penso che saremmo della partita! :-? :-?

PS io ho un appoggio vicino Milazzo!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Dipende da un sacco di variabili, comunque in linea di principio si. Per lo scorso settembre, con dei colleghi di lavoro, avevamo quasi organizzato un giro di 2/3 giorni sull'Etna, poi saltato per diversi motivi.
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
io vi propongo un giro diverso!! non so se avete sentito parlare del Val di Noto!!! Cmq sono dei posti bellissimi tutti da scoprire!!! Se si va si può fare!!!! :-?
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
e dimmi un po in quanti siete???? Spero tanti!!! Noi al completo (ma priprio al completo!!) circa 50 (se consideriamo anche quelli che venno in superleggera e hanno delle MTB per l'allenamento circa 100 - 120)!! Ke ne dici ti bastano!!! Anzi aspetta se chiamo anke il gruppo di Lentini, Catania ed Augusta (ke conosco da tanto tempo) dovremmo aggirarci tra i 150 - 170!!! fammi sapere se la cosa ti fa gola!!! CIAO A PRESTO 8) :-o :-? :-)
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Io sono della truppa di fmfpizzi
170!!!! :shock:
hai già un'idea per quanto riguarda lo svolgimento dell'escursione??
se si tratta di più giorni dove si dorme?? 170 solo voi, altri 20 + qualcuno che si aggrega siamo noi + qualche forummendolo arriveremo a 230! ci sono i posti letto?
cmq, se puoi potresti organizzare il tutto durante le vacanze? xkè io altrimenti avrei qualche prob con la scuola che finisce il 14 giugno.
grazie ciao.

PS x me va bene anke dal 4, 5 giugno :-?
ciao gianky
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
certo sarà una cosa estiva sicuramente perkè io vado pure a scuola e quest'anno ho gli esami!!!!!! cmq tra bed&breakfast e affittacamenre penso ke problemi non dovremmo averne!! Cmq tu inizia a prendere e a fare una lista delle persone ke porterai e ke verranno io farò lo stesso qui e magari tra circa la fine di maggio (il 20 - 25) avremo una lista completa!!! OK!!!!!!!!!! :-?
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
io sono indeciso se impostare l'evento come un'escursione o come una gara!!! Non so come converrebbe impostare il tutto...non ho mai organizzato niente di così enorme quindi mi servirebbero dei consigli magari da qualcuno che già ste cose le ha fatte!!! Fammi sapere!!! Ciao a Presto!!! :cry:
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
lo immaginavo ke mi avresti risposto quello!!! Cmq ora resta da decidere verso quando organizzare il tutto e scegliere degli sponsor attendibili per poter organizzare il tutto!!!! :razz:
 

fmfpizzi

Biker tremendus
il periodo migliore credo sarebbe luglio dove un po tutti saranno liberi da impegni, sponsor beh a palermo è un suicidio non so dalle tue parti, specialmente se è una escursione
e poi dovresti restringere il campo degli invitati
cioè:
bitumari????

biker????

freerider?????

percorso, assistenza, ristori (escursione = pranzo a sacco)

insomma un bel da fare

ma la voglia di fare non sembra mancarti

non temere in molti saremo con te

ciao
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Grazie FRATELLO!!!! Cmq Luglio sarebbe ottimo magari la fine..sai qui abbiamo il mare + bello di sicilia e se vi va potrete protrarre la visita e fare qualke bagno ke ne dici????? DAI RAGAZZI....ORGANIZZAREMO QUALCOSA DI ENTUSIASMANTE!!!! Non vedo l'ora di cominciare i preparativi!!!!!!!!!!! :-P 8)
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Allora ragazzi io mi sto muoovendo poco devo dire la verità...ma ho già accennato la cosa al mio gruppo e devo dire ke l'idea gli è molto piaciuta!!! Vi farò sapere in questi prossimi giorni ok CIAO
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Zok siamo cmq vicinissimi...si può fare benissimissimo!!! Cmq alla comunity palermitana volevo dire che mi sto mettendo in moto per organizzare il tutto.....ho già parlato con gli altri...e a giorni ci dobbiamo vedere per organizzare il tutto in maniere approssimativa!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo