Escursione Monte Genis

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yeti10

Biker novus
28/1/10
25
0
0
sardegna
Visita sito
Bike
Bicicletta
io ci sarei che non ci son mai stato (solo sabati e domeniche che in settimana lavoro)
seguo ;)

Ciao, allora preparo itinerario con partenza da Burcei così non facciamo milioni di km, dato che non lho mai fatto il percorso ed e da testare.
Tutto questo spero per la prossima domenica. ti tengo aggiornato.
 

EnryS

Biker novus
27/2/17
8
1
0
39
Cagliari
Visita sito
Bike
Cube Acid 29 black´n´grey´n´red e Olympia bdc
Ciao ragazzi se riesco con i tempi posso essere dei vostri? non riesco a vedere la traccia gps
 

yeti10

Biker novus
28/1/10
25
0
0
sardegna
Visita sito
Bike
Bicicletta
Ciao ragazzi se riesco con i tempi posso essere dei vostri? non riesco a vedere la traccia gps

Ciao! certo che si!!!

in che formato la vuoi? p.s. ho apportato delle modifiche al tracciato; ho pronte tre tracce una di 30 km sino alle pendici del Genis, un giro panoramico del genis 43 km e qualcosa e anche l'altro attorno ai 40 km ma meno panoramico.
 

EnryS

Biker novus
27/2/17
8
1
0
39
Cagliari
Visita sito
Bike
Cube Acid 29 black´n´grey´n´red e Olympia bdc
Anche .kml o il formato che preferisci è identico. anche un file .jpg tanto per dare un occhiata :)
domenica mattina o sera?
 

yeti10

Biker novus
28/1/10
25
0
0
sardegna
Visita sito
Bike
Bicicletta
Anche .kml o il formato che preferisci è identico. anche un file .jpg tanto per dare un occhiata :)
domenica mattina o sera?

Ciao, domenica mattina partenza attorno alle 8 da burcei.

allora ho 4 file: 1. 32km giro piccolo fino alle pendici genis; 2. salita al genis e basta 43 km; 3. giro genis largo con panorama 48km con 1700 dislivello; genis giro largo meno panoramico con 49 km 1600 dislivello.

Dobbiamo decidere quale fare, il kml non lo posso inviare posso inviarti il link ancora: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xwumlcjilowvwrhz
 

EnryS

Biker novus
27/2/17
8
1
0
39
Cagliari
Visita sito
Bike
Cube Acid 29 black´n´grey´n´red e Olympia bdc
Ciao, domenica mattina partenza attorno alle 8 da burcei.

allora ho 4 file: 1. 32km giro piccolo fino alle pendici genis; 2. salita al genis e basta 43 km; 3. giro genis largo con panorama 48km con 1700 dislivello; genis giro largo meno panoramico con 49 km 1600 dislivello.

Dobbiamo decidere quale fare, il kml non lo posso inviare posso inviarti il link ancora: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xwumlcjilowvwrhz

Ho visto ora questo link funziona... stavo guardando la mappa... tutto ok tranne il tratto della discesa da monte genis... non si vede un sentiero segnato in google... questo tracciato l'hai preso da qualche parte o l'hai fatto tu?
 

Allegati

  • Immaginege.jpg
    Immaginege.jpg
    310,7 KB · Visite: 5

EnryS

Biker novus
27/2/17
8
1
0
39
Cagliari
Visita sito
Bike
Cube Acid 29 black´n´grey´n´red e Olympia bdc
Comunque yeti davvero un bel percorso...altrimenti come si è in cima si può riscendere dal tratto percorso in salita e svoltare nel tracciato a destra dell'immagina che ho postato ora...
 

Allegati

  • Immaginege2.jpg
    Immaginege2.jpg
    303,5 KB · Visite: 5

yeti10

Biker novus
28/1/10
25
0
0
sardegna
Visita sito
Bike
Bicicletta
Comunque yeti davvero un bel percorso...altrimenti come si è in cima si può riscendere dal tratto percorso in salita e svoltare nel tracciato a destra dell'immagina che ho postato ora...

Ciao si lho preso da mappe militari, e sembra che si possa fare, magari accorciamo, allunghiamo, l'importante e che anche voi abbiate un gps o programma per mappe meglio averne più di uno.

Comunque yeti davvero un bel percorso...altrimenti come si è in cima si può riscendere dal tratto percorso in salita e svoltare nel tracciato a destra dell'immagina che ho postato ora...
 

Classifica mensile dislivello positivo