Escursione sui Colli Euganei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Ciao, questo fine settimana sono ad Abano con famiglia e "bimba"

Qualcuno è disponibile a farmi da balia Domenica o Lunedì?

La mia preparazione: media (:smile:)

La voglia di vedere ed imprimere nella memoria posti stupendi: tantissima

Un grazie in anticipo a chi si sacrificherà

A presto, Anto
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
nessuno che si fa avanti? che figura ci facciamo?
io ti accompagnerei volentieri, ma lavoro, ahimè, sia domenica, sia, temo, lunedì.

bisogna anche vedere cosa ne pensano quelli lassù.....:nunsacci:
....che continuano a scaricare pioggia quaggiù.....:nunsacci:
.... e le previsioni....non sono incoraggianti, per il W-E.....:omertà:
....però, se non piove, magari un giretto lunedì mattina ci scappa.....:celopiùg:

ciao!!!
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao se il meteo lo permetterà andrò 3 giorni in Toscana ma se x casonn dovessimo partire i colli potrebbero essere ok.Il tipo con cui vado di solito li conosce bene. intanto ti lascio il mio cell in mp.....
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
eccomi, felicissimo di farti da Cicerone. Sabato è prevista nebbia, domenica pioggia, lunedì sereno. Se ti va possiamo organizzarci per lunedì, sento anche i miei compagni di uscite
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Speriamo nella clemenza del meteo, comunque ringrazio anticipatamente...
La birra la offro ioo-o

Ciao a tutti

Antonello
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Siete ancora vivi?????:nunsacci:
Ciao il tempo sembra clemente per il we (anche se oggi son venute giù secchiate d'acqua). Domenica si esce, io mi trovo con un gruppo di amici al parcheggio di fronte all'ospedale di Monselice alle 9.00. Dovrebbe unirsi anche Lous, altro forumendolo che viene da fuori regione. Se vuoi essere dei nostri sei il ben venuto. Ti mando in MP il mio cell, se hai bisogno ti spiego come arrivare a Monselice da Abano
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Ciao il tempo sembra clemente per il we (anche se oggi son venute giù secchiate d'acqua). Domenica si esce, io mi trovo con un gruppo di amici al parcheggio di fronte all'ospedale di Monselice alle 9.00. Dovrebbe unirsi anche Lous, altro forumendolo che viene da fuori regione. Se vuoi essere dei nostri sei il ben venuto. Ti mando in MP il mio cell, se hai bisogno ti spiego come arrivare a Monselice da Abano

Ho appena guardato sulla cartina dov'è Monselice. Da Abano dovrebbe
essere all'incirca un quarto d'ora di macchina.

Sono dei vostri, Ciao Anto (rispondo al tuo mp)
 

Classifica mensile dislivello positivo