Esperienza acquisto con Chainreactioncycles.com

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


don56

Biker novus
7/11/17
5
0
0
italia
Visita sito
Bike
haibike sduro 5.0
Salve vorrei condividere con voi la mia esperienza con questo sito. Orbene inviato l'ordine di acquisto il 25.10.2017 per uno zaino Osprey Zealot 15 al prezzo di 56,17 euro e inviato il giorno successivo il relativo bonifico gli stessi mi avvisano dopo pochi giorni che l'articolo non è più in stock e che mi avrebbero rimborsato i 56,17 euro. Bene direte voi, invece dopo le mie rimostranze, per scusarsi, mi inviano un buono acquisto presso di loro di 5 euro e mi rimborsano dopo 10 giorni con 37,80 euro. La differenza va nelle spese bancarie per il transfer presumo, tant'è che nella causale del rimborso la cifra in sterline è di 48,59. Ma mi spiegate perché ancora oggi nel loro sito lo zaino è presente nelle due colorazioni e nelle due taglie previste così come avveniva al momento dell'ordine? e perché mai le spese per il bonifico di rimborso le dovrei sostenere io? Naturalmente la mia è solo una domanda retorica.
Qualcuno può dirmi di esperienze di acquisto, diciamo problematiche, con questo sito?
Un saluto a tutti
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Acquistato diversa roba, mai problemi.
Unico difetto è che la merce presente sul sito molte volte non è realmente disponibile, soprattutto quella a prezzi più convenienti.
Su altri siti (Probike, Alltricks) è presente solo merce disponibile.

Comunque ti consiglio di pagare con Paypal, rimborsi assicurati e senza spese.
 

Classifica mensile dislivello positivo