Esperienza Garanzia Giant Xtc 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
AGGIORNAMENTO.
giant_xtc.jpg
Avrò un nuovo telaio. Blue. Ebbene sì. Siamo al terzo telaio in un anno. Anche il secondo telaio era afflitto dal medesimo problema.

La vernice,al minimo graffio,si SCROSTA.....

Vi allego un esempio: IMG_20181020_151355.jpg Qui addirittura è bastato riposizionare lo shelter.

Cmq. Va bene...meglio di niente. Azienda seria. Ora rimaniamo in attesa .E speriamo bene...

Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?? In particolare con il telaio blue...

Grazie a tutti
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
per la richiesta di garanzia, la si può fare direttamente a Giant, o bisogna passare per il venditore?
Ho una reign 2 2018, e pure io ho trovato la vernice scrostata in molti punti del telaio
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
la bici è stata comprata da un rivenditore ufficiale Giant, ho scontrino e tutto, però per un fattore di tempo, mi verrebbe molto più comodo contattare direttamente Giant via mail.
Proverò a mandare una mail a Giant, vediamo se mi dicono qualcosa
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
la bici è stata comprata da un rivenditore ufficiale Giant, ho scontrino e tutto, però per un fattore di tempo, mi verrebbe molto più comodo contattare direttamente Giant via mail.
Proverò a mandare una mail a Giant, vediamo se mi dicono qualcosa


La prassi giusta per far valere garanzie, è di andare dove si è acquistata,cioè dal rivenditore,sarà lui poi a interagire per te con Giant...se non lo fa,allora si sente Giant e si fa presente come si comporta il rivenditore con il cliente...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
AGGIORNAMENTO.
Vedi l'allegato 262867
Avrò un nuovo telaio. Blue. Ebbene sì. Siamo al terzo telaio in un anno. Anche il secondo telaio era afflitto dal medesimo problema.

La vernice,al minimo graffio,si SCROSTA.....

Vi allego un esempio: Vedi l'allegato 262869 Qui addirittura è bastato riposizionare lo shelter.

Cmq. Va bene...meglio di niente. Azienda seria. Ora rimaniamo in attesa .E speriamo bene...

Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?? In particolare con il telaio blue...

Grazie a tutti



Beeeeelllla...:sbavon::sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82

Classifica mensile dislivello positivo