Esperienza molto negativa probikeshop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ferdinando_mtb

Biker popularis
24/10/12
64
0
0
napoli
Visita sito
Buongiorno a tutti,

vi riporto una esperienza capitatami, in modo da eventualmente condividere altri punti di vista o esperienze con i forumer.

Premessa: ho fatto diversi acquisti su probikeshop, avendo - fino ad oggi - una buona impressione del venditore ed anche del servizio clienti. Questa buona impressione è stata completamente ribaltata dall'ultimo acquisto.

Il fatto: ho acquistato una bici da passeggio. La bici è arrivata prova di istruzioni di montaggio e con l'hardware (staffe, viti, etc.) sbagliato/mancante.
Nelle condizioni in cui è stata consegnata non è possibile montare parafanghi e cestino anteriore.
In pratica la bici è inadatta all'uso per la quale è stata comprata: un mezzo da usare in città in queste giornate piovose.

Risposta del venditore (a tre settimane dalla consegna della bici): malgrado avessi segnalato che volevo le istruzioni e soprattutto la staffa per montare il cestino, si solo limitati a mandarmi un plico con 1 (dicasi una) vite, che non risolve nessuno dei problemi lamentati.
La comunicazioni con il venditore sono state scarne e non risolutive.
Attenzione al cliente: molto scarsa. Non ho ricevuto nessuna comunicazione in cui mi fosse chiarito come intendevano risolvere il problema.

Provvederò ad integrare il post con eventuali aggiornamenti.

Buoni giri a tutti
 

ferdinando_mtb

Biker popularis
24/10/12
64
0
0
napoli
Visita sito
Buongiorno a tutti,

con grande rammarico devo segnalarvi che dopo un mese dalla ricezione della bicicletta continuano i miei guai.
Come chiarito la bici mi è stata consegnata senza staffe e viteria adatte a completare il montaggio. Ad oggi Probikeshop non risponde più alle email di richiesta di chiarimenti e la bici sta in un angolo a prendere polvere.

Buona settimana.
 

Classifica mensile dislivello positivo