Esperienza negativa con Decathlon (in corso)

Discussione in 'L'angolo della verità' iniziata da karlettoo, 1/5/17.

  1. karlettoo

    karlettoo Biker popularis

    Registrato:
    4/3/16
    Messaggi:
    66
    Se compro la bici NUOVA, la camera d'aria deve essere NUOVA pure lei.

    MA, secondo il Deca, la camera d'aria NON e' in garanzia.
    Quindi, avrei dovuto cambiarmela io, o pagare.
    L'altra opzione era il reso.
     
  2. Minitrek

    Minitrek Biker marathonensis

    Registrato:
    27/9/15
    Messaggi:
    4.430
    Da un lato è giusto, ma potrebbe essersi bucata in seguito
     
  3. Hot

    Hot Biker delirius tremens

    Registrato:
    30/9/12
    Messaggi:
    11.097
    Bike:
    2 tedesche - 1 polacca
    Come fa ad essere valida la garanzia su una camera d'aria?
    Per legge la garanzia non si applica ai materiali di consumo.
    Pretenderlo è ridicolo
     
    • Mi piace Mi piace x 1
  4. Anto00RR

    Anto00RR Biker cesareus

    Registrato:
    7/7/16
    Messaggi:
    1.788
    Ahahahahhahah, guarda ti giuro dopo questa, non riesco a smettere di ridere. Scusami ma hai fatto il reso perché hai forato????????????????
    È ovvio che se buchi la colpa è tua, credo che sia la cosa più frequente che possa capitare ad un ciclista, e tu la vuoi cambiata in garanzia???????????
    Per curiosità mi sai dire la risposta che ti hanno dato subito dopo che gliel'hai detto? E magari una foto della faccia che hanno fatto?
    Dai su scherzo però l'hai sparata bellaaaaaa grossa

    Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
     
    • Mi piace Mi piace x 2
  5. Minitrek

    Minitrek Biker marathonensis

    Registrato:
    27/9/15
    Messaggi:
    4.430
    Alla fine l'hanno sostituita, buon per lui, ma come dicevo prima, avrebbe potuto bucare altrove e dimostrare che non era già bucata all'acquisto.
    Secondo me dovrebbero rivedere un po' la politica del reso, avrebbero fatto meglio e prima a cambiare la camera che a loro costa praticamente 0.
    In qualsiasi altro posto probabilmente sarebbe stato gentilmente (o anche no ) accompagnato alla porta
     
    • Mi piace Mi piace x 1
  6. Hot

    Hot Biker delirius tremens

    Registrato:
    30/9/12
    Messaggi:
    11.097
    Bike:
    2 tedesche - 1 polacca
    Ha trovato uno più pigro di lui.
    E non che fosse facile...
     
    • Mi piace Mi piace x 1
  7. Manuel2k

    Manuel2k Biker novus

    Registrato:
    29/9/16
    Messaggi:
    27
    Bike:
    Cannondale Jekyll 3 - 2011
    La politica dei resi di deca (lo abbiamo detto in tanti e molte volte) è incredibile.

    Probabilmente il commesso non potendo cambiare la camera d'aria (trovo allucinante che lo si possa chiedere) poteva esclusivamente contemplare il reso per "placare" il cliente.

    A rigor di logica avrebbe dovuto trattenere il costo della camera d'aria, visto che il mezzo non rientrava del tutto integro, ma, per fortuna di tutti coloro che fanno uso del reso in maniera sensata, deca non tiene conto di queste cose adottando appunto una politica diversa.
     
  8. Danixele

    Danixele Biker superioris

    Registrato:
    29/7/15
    Messaggi:
    908
    Ma giusto per info, ma questa regola del tutto integro è scritta da qualche parte ?
    Qualcuno ha il regolamento completo ?
    Perchè io ho cercato sul sito decathlon ma non sono riuscito a trovarlo, sulla pagina della carta servizi Decathlon sono scritte poche righe.
     
  9. Manuel2k

    Manuel2k Biker novus

    Registrato:
    29/9/16
    Messaggi:
    27
    Bike:
    Cannondale Jekyll 3 - 2011
    Non è specificato e difatti deca non fa distinzione ne storie sul prodotto e passa sopra senza problemi a piccole anomalie o leggero consumo per lo meno dalla mia esperienza.
     
  10. nic.ge

    nic.ge Biker serius

    Registrato:
    18/4/17
    Messaggi:
    111
    Bike:
    RR 560 2017
    E questa sarebbe un'esperienza negativa con Decathlon, come da titolo.
    Se era positiva come andava a finire, a escort e champagne?
     
    • Mi piace Mi piace x 6

Condividi questa Pagina