Esperienza negativa online: la risposta di Bike Planet

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
... :shock: :shock:
da una faccenda così negativa....si è riusciti a trarne un vantaggio così assoluto....
:shock: :shock:
Grande il Diretùr e Grande Bike Planet!!!!! :D
 

Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
adesso mi inca**o sul serio...non ho letto tutto,ma fino a quanto bastava...escludendo il fatto che leccare il popò serve a poco,il titolare è un gran falso.poiché io ho ordinato 2 sole volte da loro...della prima tra l'altro,spedita tramite posta ORDINARIA,non ho mai chiesto nessun codice e nessuna data di spedizione...adesso oltre alle minacce si dichiara pure il falso...complimenti...bella mossa per salvarsi il sederino...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
...più che altro l'hai detto troppo presto! :smile:
Cmq stà storia alla fine sembra una telenovela, presa con lo spirito giusto e senza coinvolgimenti fa anche ridere...

p.s.
oggi il server del forum gamba fa :$$$: e gli ;)
 

Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
Rottweiler ha scritto:
....come non detto..... :(

per forza...si inventa pure le cose...
cmq basta...non mi abbasso + al suo livello..indifferenza verso questa faccenda.

dico sulo un'ultima cosa.i miei amici mi conosco e sanno come son fatto...io non perdo nulla...loro invece hanno perso un cliente.

ora basta vado in bici...vi saluto..ciao!
 

sasuke78

Biker novus
19/4/03
26
0
0
Visita sito
al di la del fatto che entrambi hanno commesso i loro errori...

pero' devo ammettere una cosa.. è vero che noi forumendoli.. siamo stati (forse) un po' pesantucci, non dico in torto, ma pesantucci....

Ad ogni modo apprezzo la risposta del titolare.

Ho una soluzione che porterà alla pace per tutti, compreso Bike Planet per il suo lavoro!:

Una accordo commerciale con gli iscritti al forum in cui si riconosce un trattamento economico/professionale particolare! Magari un listino a parte.. CHE NE DIIITEEE???

:D :smile: :-P
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
sasuke78 ha scritto:
al di la del fatto che entrambi hanno commesso i loro errori...

pero' devo ammettere una cosa.. è vero che noi forumendoli.. siamo stati (forse) un po' pesantucci, non dico in torto, ma pesantucci....

Ad ogni modo apprezzo la risposta del titolare.

Ho una soluzione che porterà alla pace per tutti, compreso Bike Planet per il suo lavoro!:

Una accordo commerciale con gli iscritti al forum in cui si riconosce un trattamento economico/professionale particolare! Magari un listino a parte.. CHE NE DIIITEEE???

:D :smile: :-P

Concordo in pieno :-x
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
...che suona come un ricatto :eek: :eek:
dai su ragazzi, tranquillizziamoci tutti ed invece di continuare su sto topic andiamo in bike e rilassiamoci.

@Sonic: immagino che non sia bello per te leggere cose che non ritieni vere però forse un po diu di diplomazia...:-x :-x

Io quando sono agitato e teso corro a prendere la bike e mi faccio un giro della modonna cosi poi sono bello stanco ed anche il cervello è piu rilassato...

Peace & Love :eek: :-o :-x
 
Hey Sonic,
se legge la ns. risposta è chiaro che ritenessimo la Sua "scontata" come toni e contenuti... e così è stato.
Se poi continua con gli insulti... beh, ormai non ci facciamo più caso... e credo che la gente che popola questo forum sia tranquillamente in grado di farsi una "libera e personale" opinione comunque (qualunque essa sia a 'sto punto) .... ma, soprattutto, direi che si sia sicuramente STUFATA... e parecchio.
Quindi, almeno da parte ns. chiedo SCUSA a tutti per l'indubbia NOIOSITA' della cosa... che pertanto prometto "solennemente" di non approfondire ulteriormente... e, anzi, costi quel che costi (perché il buon senso qualcuno deve pur averlo...) CHIUDO definitavemente qui e mi associo al recente grido di un membro del forum:
BAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAA
aggiungendo
TACI e PEDALAREEEEEEEEEE, poche chiacchere ;-)
e anche
QUANDO VUOI FACCIAMO PACE, CI METTIAMO UNA PIETRA SOPRA E RIPARTIAMO DA CAPO
 

sasuke78

Biker novus
19/4/03
26
0
0
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Hey Sonic,
se legge la ns. risposta è chiaro che ritenessimo la Sua "scontata" come toni e contenuti... e così è stato.
Se poi continua con gli insulti... beh, ormai non ci facciamo più caso... e credo che la gente che popola questo forum sia tranquillamente in grado di farsi una "libera e personale" opinione comunque (qualunque essa sia a 'sto punto) .... ma, soprattutto, direi che si sia sicuramente STUFATA... e parecchio.
Quindi, almeno da parte ns. chiedo SCUSA a tutti per l'indubbia NOIOSITA' della cosa... che pertanto prometto "solennemente" di non approfondire ulteriormente... e, anzi, costi quel che costi (perché il buon senso qualcuno deve pur averlo...) CHIUDO definitavemente qui e mi associo al recente grido di un membro del forum:
BAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAA
aggiungendo
TACI e PEDALAREEEEEEEEEE, poche chiacchere ;-)
e anche
QUANDO VUOI FACCIAMO PACE, CI METTIAMO UNA PIETRA SOPRA E RIPARTIAMO DA CAPO

e dello sconto non ne parli? :smile: :smile: :smile: :smile:

(ti do del tu, perchè oramai sei un membro del forum...... e in quanto tale.. un forumendolo.. quindi.. un amico d'oltre città)

Ciaoo!! :-P :-P
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Oh Gian Paolo, se regalo a Sonic mille borlotti perche` si calmi, tu mi regali due dischi meccanici Avid? :smile:
Dai beveteci su o-o
 
Sasuke.... "te possino...",
ma c'hai ragione... bisogna provarci sempre ;-)

Allora sia... visto che lo diamo ai soci del "Bici da Montagna/MTB World", nonostante i prezzi già scontati...

Extra 3 % dal ns. listino per questi primi 3 mesi (ma poi chi si ricorderà di toglierlo ?)... ma solo se anche Voi promettete solennemente qualcosa... cioè di spendere il risparmiato in birra, preservativi, ecc.... in cose che fanno bene insomma :-)
 

mugnax

Biker grossissimus
Ragazzi a questo punto direi che le pere...sono mature.
come moderatore di questo topic avrei esortato a chiudere la faccenda molto prima , ma visto che é intervenuto marco sono stato daccordo, poi é intervenuto pure Bike Planet e mi é piaciuto anche questo, ma ora direi che la questione ha avuto abbastanza spazio e stiamo veramente scivolando nel ridicolo.
Sonic OK hai gia dato la tua disponibilità a chiudere la telenovela e B.P. pure....direi punto e basta.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bike Planet ha scritto:
Sasuke.... "te possino...",
ma c'hai ragione... bisogna provarci sempre ;-)

Allora sia... visto che lo diamo ai soci del "Bici da Montagna/MTB World", nonostante i prezzi già scontati...

Extra 3 % dal ns. listino per questi primi 3 mesi (ma poi chi si ricorderà di toglierlo ?)... ma solo se anche Voi promettete solennemente qualcosa... cioè di spendere il risparmiato in birra, preservativi, ecc.... in cose che fanno bene insomma :-)

insomma manca solo il banner che rimanda a voi e l´affare è fatto ;-) :-P
 

sasuke78

Biker novus
19/4/03
26
0
0
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Sasuke.... "te possino...",
ma c'hai ragione... bisogna provarci sempre ;-)

Allora sia... visto che lo diamo ai soci del "Bici da Montagna/MTB World", nonostante i prezzi già scontati...

Extra 3 % dal ns. listino per questi primi 3 mesi (ma poi chi si ricorderà di toglierlo ?)... ma solo se anche Voi promettete solennemente qualcosa... cioè di spendere il risparmiato in birra, preservativi, ecc.... in cose che fanno bene insomma :-)

IUUUUU HUUUUUUUUUUUUU
OLEEE OLEEE DONNE A MEEEE


Magari una donna barista.. che mi serva la birra.. bene anche questo è il mio ultimo post...
Ciaoo!! :-x
 

mugnax

Biker grossissimus
@ Bike Planet
chiaramente la chiusura di questa discussione non vuol certo dire che tu non possa intervenire sulle discussioni e le rubriche del resto del Forum
anzi penso che uno scambio di idee sia utile sia per chi stà dilà che diquà dal bancone.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo