Esperienza negativa online: la risposta di Bike Planet

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Bike Planet ha scritto:
...Interessante però... non pensavo ci fosse un mondo così dietro la realtà dei forum

...e dovresti vedere ai raduni! :-? Ovvianemte da interpretare anche come un invito... :-)
 
Mugnax (imparerò anche a richiamare gli argomenti ai quali vorrei rispondere),
da dietro le quinte non si hanno "più" o "meno" esperienze... ma se ne hanno di "diverse"... quindi hai ragione... mettendole insieme il risultato è "migliore".
Vale per Voi... e vale per me... che molte volte mi scervello a capire come il consumatore possa recepire davvero certe realtà/iniziative... Parlando solo fra operatori alle volte "si parte per la tangente"...
Fortunatamente però riesco ancora a dedicare del tempo ai contatti diretti con il pubbico... ma vedrò di coltivare la cosa il più possibile
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Ciao e benvenuto nel Forum.
Ho letto tutta la "telenovela" ma non sono mai intervenuto perchè è sempre difficile capire le ragioni dove sono, magari da entrambe le parti, o magari da nessuna delle due.
Essendo un problema di rapporti tra adulti, ho pensato che si sarebbe potuto risolvere facilmente, trovando una mediazione accettabile, o magari "rompendo" del tutto.
Comunque la faccenda ha portato un nuovo Forumendolo, che potrà portare nuove informazioni, e questo è comunque positivo!
Di nuovo benvenuto a te, ed un saluto anche a Sonic, che già conosco da un'altro Forum.
Non bisogna per forza schierarsi, no? :-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Fiore,
ma una "M" o una "S" da fare indossare a un po' di gnocca no ?!?

:smile: :smile: furbetto lui.. :oops:
ti ha risposto cmnq il diretur :eek:

dico la mia brevemente : nn sono mai intervenuto nella discussione per i semplici motivi che cita LAMPO13....ero intervenuto solo votando si sul fatto se lasciare o no il topic con tutta la "telenovela"....vedo che la cosa ha avuto effetto e ne sono contento così come lo sarò ancor di + quando vedrò una riappacificazione (miiiiiiii che termine %$)) ) fra te e Sonic... :-?
 
Fiore,
ammetto di non aver ancora deciso se mi piaccia di più la bicicletta o la gnocca... Ma non pretendo diventi "un nuovo topic" ;-)

Probabilmente è un argomento già ampiamente discusso...
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
marco ha scritto:
sasuke78 ha scritto:
Tsk! tsk! Bhe', nessuno che mi ringrazi per l'extra sconto ricevuto ?!?!?!?!? :smile: :smile: :-x :-P

prima di ringraziarti bisogna organizzarlo tecnicamente, no ;-)
La notte porta consiglio...... ;-) ;-)


..non voglio turbare i consigli che ti porterà la notte...
ma io propongo:
il Bike Planet fa' il 10% di sconto a chi è iscritto;
Il Bike Planet potrà notiziarci nel forum sui nuovi prodotti in vendita nonchè le promozioni...
risultato:

1) Il Bike Planet si farà pubblicità a più di 800 potenziali consumatori
2) Il Bike Planet avrà un canale preferenziale di acquirenti...che col 10%...voleranno..
3) il forum si estenderà a dismisura e si farà un'ulteriore buona pubblicità
4) noi forumendoli saremo pazzi di felicità

eeeehhhhh... :-P :-P :-P :-P
 

sasuke78

Biker novus
19/4/03
26
0
0
Visita sito
il 10 è un po' tantino.. magari un 5% è piu' che sufficiente !!
(riccordo che lui ha proposto il 3% come i soci di MTB e BdM/MB World)

Ma come siamo venaliii!! :smile: :-P anceh se non fumo la :-P non deve mancare... mette in motto l'unico neurone che c'è in me...
 
Rottweiler,
te la mettono mai la "museruola" ;-)
Sullo sconto naturalmente...

Sulle novità perché no ?
Ma secondo me voi "navigatori" riuscite spesso a sapere le cose anche prima di noi operatori... magari non tutte...

Lo sapevate che il nuovo XTR scricchiola tra calotte e scatole telaio fresate male (come quasi tutte quelle in circolazione...)

Probabilmente sì... ma darò un'occhiata alle vs. pagine tecniche... ma "pianino"... un po' alla volta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo