Esperienza negativa online: la risposta di Bike Planet

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sasuke78

Biker novus
19/4/03
26
0
0
Visita sito
Rottweiler ha scritto:
sasuke78 ha scritto:
il 10 è un po' tantino.. magari un 5% è piu' che sufficiente !!
(riccordo che lui ha proposto il 3% come i soci di MTB e BdM/MB World)


...adesso è diventato serio..... :smile:

ma stavo solo sognando!!! :D :D

ACCIDENTI TU FAI SEMPRE IN TEMPO a rispondere prima che modifichi il mio messaggio.. infatti mi ero reso conto potesse sembrare serio... :-)
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Rottweiler,
te la mettono mai la "museruola" ;-)
Sullo sconto naturalmente...

Sulle novità perché no ?
Ma secondo me voi "navigatori" riuscite spesso a sapere le cose anche prima di noi operatori... magari non tutte...

Lo sapevate che il nuovo XTR scricchiola tra calotte e scatole telaio fresate male (come quasi tutte quelle in circolazione...)

Probabilmente sì... ma darò un'occhiata alle vs. pagine tecniche... ma "pianino"... un po' alla volta...

la museruola sullo sconto??? :shock: :shock:

...me la devo segnare....

cmq è vero...a me scricchiola..
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
sasuke78 ha scritto:
Rottweiler ha scritto:
sasuke78 ha scritto:
il 10 è un po' tantino.. magari un 5% è piu' che sufficiente !!
(riccordo che lui ha proposto il 3% come i soci di MTB e BdM/MB World)


...adesso è diventato serio..... :smile:

ma stavo solo sognando!!! :D :D

ACCIDENTI TU FAI SEMPRE IN TEMPO a rispondere prima che modifichi il mio messaggio.. infatti mi ero reso conto potesse sembrare serio... :-)

..mi dispiace... :smile: :smile:
 
Rottweiler,
prima di pensare a "rifresare di precisione" (che a mano l'è dùra)... dacci un giro di teflon, sullo spallamento della calotta... Qualche volta ha funzionato... Sul corsa, per il momento, la cosa è ancora peggiore...
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Rottweiler,
prima di pensare a "rifresare di precisione" (che a mano l'è dùra)... dacci un giro di teflon, sullo spallamento della calotta... Qualche volta ha funzionato... Sul corsa, per il momento, la cosa è ancora peggiore...

grazie...il fatto è che la bike ce l'ho da due giorni...e stasera ho passato del grasso spay...
..in effetti meglio se era al teflon...
Fresarla personalmente....neeeeee...

grazie.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Quando assemblo un telaio nuovo, passo sempre la fresa sulla scatola sterzo e sulla scatola movimento per "pulire" i piani (e a volte altro che "pulire") e poi ripasso le filettature della scatola movimento e dell'attacco cambio. Ho visto bici che, per colpa dei piani della scatola sterzo, non facevano lavorare correttamente serie sterzo e forcella.
 
Rottweiler,
intendevo proprio "nastro" di teflon (un rotolino bianco... lo usano anche gli idraulici) ...e non olio al teflon... Ma spero non ti serva :-)

Mille complimenti a Lampo 13 invece... Neanche i meccanici dei pro si preoccupano più di certe cose... :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Rottweiler ha scritto:
marco ha scritto:
sasuke78 ha scritto:
Tsk! tsk! Bhe', nessuno che mi ringrazi per l'extra sconto ricevuto ?!?!?!?!? :smile: :smile: :-x :-P

prima di ringraziarti bisogna organizzarlo tecnicamente, no ;-)
La notte porta consiglio...... ;-) ;-)


..non voglio turbare i consigli che ti porterà la notte...
ma io propongo:
il Bike Planet fa' il 10% di sconto a chi è iscritto;
Il Bike Planet potrà notiziarci nel forum sui nuovi prodotti in vendita nonchè le promozioni...
risultato:

1) Il Bike Planet si farà pubblicità a più di 800 potenziali consumatori
2) Il Bike Planet avrà un canale preferenziale di acquirenti...che col 10%...voleranno..
3) il forum si estenderà a dismisura e si farà un'ulteriore buona pubblicità
4) noi forumendoli saremo pazzi di felicità

eeeehhhhh... :-P :-P :-P :-P

La collaborazione è fissata!!!
A partire da oggi Bike Planet farà il 3% di sconto a tutti i forumendoli. Per far ciò mettete il vostro nickname nell´ordine che farete a Bike Planet. Oggi pomeriggio comparirà un banner di richiamo :-?
 

Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
%$))


mi scappa di dire una cosa....

viva viva la falsità e l'ipocrisia...



per il moderatore.
aggiungi anche un banner a gambacicli e a shockbike che hanno prezzi nettamente inferiore senza bisogno di fare un ulteriore sconto.
gamba tra l'altro è veramente cortese e disponibile.

ola
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sonic ha scritto:
%$))


mi scappa di dire una cosa....

viva viva la falsità e l'ipocrisia...



per il moderatore.
aggiungi anche un banner a gambacicli e a shockbike che hanno prezzi nettamente inferiore senza bisogno di fare un ulteriore sconto.
gamba tra l'altro è veramente cortese e disponibile.

ola

tranki sonic, tranki. Qui nel forum non si fa pubblicità gratis, non so se mi spiego ;-)
E bike planet è il primo che usa la piattaforma del forum per scopi commerciali (a parte gli alberghi). Ben venga, dico io, e spero che sia l´inizio di una lunga serie di aziende che vogliano fare pubblicità qui dentro. Questo non farebbe che confermare come il forum stia diventando un punto di riferimento nella mtb cibernetica italica!!!!!
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
Morgoth ha scritto:
Utah evita ora però di fare post ringraziando chi è dalla tua parte...mi sembra un pò infatile! :wink:

Trovo che la questione sia chiusa e non si debba andare oltre.
Considerazioni generali:
- BP è fatto da persone abbastanza grandi da poter "difendersi" da solo, non credo fosse necessario una tua mail per dirgli che sei dalla loro parte, potefi solo esporgli la situazione in maniera neutrale invece di "leccare" a mio avviso!
- Sonic ha sbagliato offendendo la ragazza e per questo non è giustificabile
- La ragazza ha sbagliato a trattare in un modo poco professionale Sonic
- Vi è stato un malinteso amplificato da entrambe le parti

indi per cui credo che entrabi abbiamo sbagliato, la cosa è stata chiarita (anche se non capisco perchè BP non intervenga direttamente).

Alla faccia tua e di tutti quelli che mi hanno dato del "lecchino", io non ho mai comprato da BP, mai comprato su internet né mai lo farò.
Come avevo già detto, mi dava semplicemente fastidio che un branco di (Ser)pecore avesse iniziato a tuonare, + o - scherzosamente, contro un'azienda seria solamente per 1 sciocchezza.
La mia mail a BP era totalmente DISINTERESSATA.
E mi pare che abbia alla fine prodotto effetti positivi per il forum.

Sempre alla faccia tua e delle altre (Ser)pecore. (Ogni riferimento é VOLUTO).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo