egregio direttore, mi consenta
le considerazioni che lei fa sull'italia e sugli italiani se le puo' tenere visto che sono per me offensive e da tedesco quale lei e'.
mi fa prendere spunto dal nostro presidente del consiglio ricordandole che a roma stanno girando un film e la vedrei proprio bene nel ruolo del kapo'
distinti saluti
p.s. se vuol replicare lo puo' fare stasera al raduno di firenze
e non fulmini questo messaggio
Rottweiler (Revenge) ha scritto:
state costruendo un "caso" dietro a cose che possono accadere nel commercio per ordine-conferme d'ordine-consegna.
sono semplicemente disservizi che non devono accadere. In Italia manca la mentalità della protesta per i disservizi. "Non funziona? Capita". Questa frase riassume quasi il 90% della mentalità italica, purtroppo.
Falla in Germania una cosa del genere (intendo la storia di bike planet o la tua, revenge) e il negozio si trova una bella lettera inkazzata del cliente. Lettera che a sua volta viene presa sul serio dal negoziante.
Un servizio scarso non è un servizio al 50%, ma una servizio che non dovrebbe esistere.