1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Esplorazioni. Tacchi Ogliastra: Ulassai

Discussione in 'Sardegna' iniziata da SORRES-71, 16/7/06.

1. SORRES-71

SORRES-71 Biker tremendus

2. camarillobrillo75

camarillobrillo75 Biker immensus

Ragazzi qui Cama !
    Che dire ?
    Giro GRANDIOSO !
    UDITE UDITE = 64 KM CON NON SO QUANTO DISLVIVELLO.
    8 ORE E PASSA DI ESCURSIONE E QUASI 4000 KCAL BRUCIATE DEL SOTTOSCRITTO.
    Gli esploratori =
    Antmar = con gps e senza carta un maestro,con gps e con carta un maestro,senza gps e con carta un maestro, senza gps e senza carta un maestro....insomma un maestro;
    Francesco di technical bike ( e non è pubblicità occulta !) = non molla mai nonostrante mi dicess che non era allenato...io non gli credo !
    Sorres = ormai è diventato un amico...gli piace pedalare e c'è sempre !
    Camarilla = vabbè che son di parte ma sta cominciando a mollarmi dietro in salita...non sente la fatica...se n'è accorto anche AntMar quando voleva accorciare con qualche deviazione..."non se ne parla proprio !"
    Camarillo (IO) = grazie a Maestri come ANTAR, imparo sempre qualcosa di + (vedi leggere igm !!!)....mi piace incontrare colleghi e condividere con loro le mie stesse emozioni !

Giro fantastico x paesaggi..tacchi dappertutto, foreste , abba bona....sullo sfondo Perda e Liana....abbiamo visto di tutto ...CAVALLI, PORCI, NURAGHI, QUERCE SECOLARI, BORGHI ABBANDONATI....GROTTE...ecc ecc.

Tecnicamente non difficile ma lungo...come nella tradizione di Mastro Marino !
    Fenomenale pedalare sotto il sole, alzare lo sguardo ed accorgerti che oltre una vallata grandiosa il cielo è nero imbizzarrito ! fulmini, saette, tuoni....

ve lo siete perso !

Sper

3. sputnik

sputnik Biker marathonensis

Grandiiii! :-?:-?:-?
    Quell'altipiano è un paradiso per l'escursionismo in mtb, vero vero?

4. camarillobrillo75

E' bello !
    Poi tu mi conosci sput....se comincio a dire "che togo, che figo, che bello" ecc ecc, non la finisco + !
    Diciamo che mi ha piacevolente sorpreso il fatto che tutti i sentieri...e dico tutti ( almeno quelli principali), sono ottimamente segnati come itinerari : viene sempre riportata una cartina con l'altimentria, i corrispondenti topografici ecc ecc.....insomma perdersi è difficile anche x un novizio !
    E poi vogliamo paragonare la suddetta con la cartellonistica presente nel sulcis / sette fratelli /linas ?....non esiste proprio !
    Missà missà che i tanto bistrattati nuoresi/ogliastrini/barbaricini, ci stanno mollando dietro sotto questo punto di vista !....
    Lascio perdere altrimenti vado off topic !

Il giro è stato veramente duro xò....non finiva mai !

5. takashi

takashi Biker tremendus

complimenti a tutti gli indiana jones certo che 8 ore in bike dopo non cammino per almeno 5 giorni...

6. giagy78

giagy78 Biker cesareus

accidenti che posti......ho passato 1 ora a sbavvare sulle foto di cama e quelle sul sito di sorres!!!! porca miseria che posti.......!! grazie di renderci partecipi delle vostre imprese.
    E..ma da settembre pero........ arrivo anche io!!!!!!

7. camarillobrillo75

Eia, se ti muovi !
    Io ti aspettavo anche domenica scorsa a Monte Arcosu....

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina