Esploso 5th Element

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Schadrak

Redazione
ave popolum! come da titolo sto cercando un esploso per poter fare il cambio olio ad un 5th element coil, so che moldi non amano per meglio dire odiano questo ammo, ma io mi ci son trovato benino se non fosse per una piccola bolla d aria all interno dell idraulica.
vorrei sapere se qualcuno ha gia messo mano a questo ammo e che tipo di olio mi consigliate.... please HELp me!
non ho voglia di mandarlo in assistenza.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ave popolum! come da titolo sto cercando un esploso per poter fare il cambio olio ad un 5th element coil, so che moldi non amano per meglio dire odiano questo ammo, ma io mi ci son trovato benino se non fosse per una piccola bolla d aria all interno dell idraulica.
vorrei sapere se qualcuno ha gia messo mano a questo ammo e che tipo di olio mi consigliate.... please HELp me!
non ho voglia di mandarlo in assistenza.
Da ex possessore di 5th element posso confermare che e' un grande ammo e che io lo avevo sulla mia Intense M1 e mi ci sono trovato benissimo,certo bisogna capirlo...x poi tararselo...Prova a chiamare H3O a Riccione probabilmente loro ti danno le dritte giuste,chiedi di Denis e di che ti ho indirizzato io.Ciao.:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo