estate,bike,abbronzatura...ed un problema...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
@daneel67 , credo che il premio "resurrezioni estreme" vada senza dubbio a te :quinonsp: :quinonsp:

Comunque io ho risolto brillantemente il problema: non vado in spiaggia, in montagna facendo trekking non si nota :}}}:
ahahahah, sai com' è, "USARE IL TASTO CERCA", così dicono i mod. :mrgreen:

Anche a me piace andare in montagna, ma quest'anno le donne vogliono andare a Dubrovnik, e mi tocca andarci a strisce!
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ahahahah, sai com' è, "USARE IL TASTO CERCA", così dicono i mod. :mrgreen:

Anche a me piace andare in montagna, ma quest'anno le donne vogliono andare a Dubrovnik, e mi tocca andarci a strisce!
tranquillo Dubrovnik tutte spiagge naturiste, ti togli i segni in un paio di giorni :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ilmaio and daneel67

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
tutti sappiamo quanto la bike sia bella e ci regali emozioni...
ma quando l'estate si avvicina,ci regala anche una bella abbronzatura a "canottiera"che in spiaggia ci rende oggetto di battutine e risate...
oltre alla classica domanda:..."scusa,vai in bici?..."

voi cosa fate per risolvere il probelama?sfoderate il fisico possente e pedalate con i pettorali di fuori?

ditemi cosa fate...


ciao nik
:bollicine:
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
image-fbimg1465983248686-EADD_5761B74A.jpg
image-fbimg1465983248686-EADD_5761B74A.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
sono di pelle bianca e non ho mai avuto un'invidiabile abbronzatura se non ai tempi del nuoto agonistico in cui mi allenavo tutto l'anno in vasca da 50 m scoperta perui prendevo i primi soli di fine febbraio inizio marzo diventando appena appena beigetto, poi scoppiata l'estate rimanevo beigetto e mentre tutti gli altri, compresi i milanesi appena arrivati alla spiaggia, entro 2 giorni diventavano neri io continuavo a diventare rosso per due giorni e tornare bianco. quindi visto che il sole fa male ed ho smesso di andare alla spiaggia quando mi son comprato la bicicletta nuova 10 anni fa, non mi sono proprio più posto il problema dell'abbronzatura anzi.. se posso evito l'esposizione intensiva prolungata e francamente me ne infischio del segno della canottiera.. anzi... scelgo pure una bella canottiera... le classiche anni 70 da muratore a costine con la spallina stretta
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Cerco di evitare accuratamente mare e piscina, ormai! Oppure dovrei cercare di fare delle sedute abbronzanti dedicate al resto del corpo. In faccia comincia a notarsi la riga trasversale in fronte lasciata dal caschetto!
 

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
Un mio amico è calvo ed ha i segni dei "fori" del casco in testa... a vederlo in ufficio è uno spettacolo!!!!!!!

:))):

figurati io con le donne che figurone facevo quando mi levavo i boxer ..... ai tempi del nuoto avevo un costume slip scuro a stelle bianche, ed il sole filtrava attravero il bianco donandomi un'abbronzatura stellare alle natiche
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Sempre avuta l'abbronzatura da ciclista, una morosa di 25 anni fa mi dava del panda..:smile:
oltre tutto ho una pelle che si abbronza all'istante, per cui già dopo la prima uscita annuale in body corto (Marzo-Aprile) si vede già bene il segno, figuriamoci ad Agosto...
 

Andrea2435

Biker novus
3/7/19
8
0
0
20
massafra
Visita sito
Bike
Scott Spark rc 900 2012
Puoi provare con questa
 

Classifica mensile dislivello positivo