Estrarre molla rock shox boxxer problema

Wladik Volenko

Biker novus
22/8/12
2
0
0
Carrara
Visita sito
Salve a tutti, ho una rock shox boxxer del 2010 mi pare, non so il modello preciso, questi giorni sto smattando e non capiscp come si estrae la molla dello stelo sinistro, il problema che sullo stelo sinistro ho un pomelo per la regolazione della compressione a basse velocità e non il bullone che si vede nei manuali della sram... qualcuno sa come fare?? ditemi che non devo smontarla tutta tutta..
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Salve a tutti, ho una rock shox boxxer del 2010 mi pare, non so il modello preciso, questi giorni sto smattando e non capiscp come si estrae la molla dello stelo sinistro, il problema che sullo stelo sinistro ho un pomelo per la regolazione della compressione a basse velocità e non il bullone che si vede nei manuali della sram... qualcuno sa come fare?? ditemi che non devo smontarla tutta tutta..

:nunsacci: sulla mia Boxxer 2010 la cartuccia idraulica è sullo stelo destro!!! Forse il pomello che vedi è di colore nero e è quello che regola il fine corsa, e quindi la tue dovrebbe essere una Team. Attorno al po elle c'è un piccolo grano, mollalo con una chiave a brugola da 1,5mm, togli il pomello e sotto troverà l'esagono per togliere il tappo della molla con una chiave da 24.
https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign.../default/files/techdocs/boxxer_team_en_b1.pdf
 

Classifica mensile dislivello positivo