Ethirteen trs+ 650b

Discussione in '4guimp' iniziata da Vannicop, 20/10/15.

1. lucamoru

lucamoru Biker serius

Assolutamente girano belli fluidi e scorrevoli! e poi lo fanno entrambe le ruote, mi stupirei davvero se fossero i cuscinetti!
    proverò a far ritensionare....vorrei andare però da qualcuno che conosca queste ruote, voi in zona Como avete qualche rivenditore?
    ciao grazie :prost:

2. 4Guimp

4Guimp Biker serius

non servono conoscenze specifiche per queste ruote, non hanno nulla di particolare. ti consigliamo di andare da un bravo meccanico. La tensione consigliata è tra 110 e 130kgf

3. lucamoru

lucamoru Biker serius

buongiorno,
    ho un problema con la ruota posteriore TRS+, sotto sforzo fa un rumore davvero anomalo con cadenza fissa ad ogni pedalata, credo provenga dalla ruota libera, le ruote le ho acquistate da RCZ un anno fa, pertanto sono ancora in garanzia, posso spedirle direttamente a voi per la riparazione in garanzia, o devo passare tramite RCZ?
    grazie
    saluti
    Luca

4. 4Guimp

4Guimp Biker serius

ciao, devi rivolgerti al rivenditore
    Grazie

5. lucamoru

lucamoru Biker serius

ok, mi confermate che la garanzia ha validità di due anni?
    ciao
    grazie

6. 4Guimp

4Guimp Biker serius

sì, 24 mesi

7. tipstricks

tipstricks Biker serius

Bike:
    Cavron!
    Salve [MENTION=76912]4Guimp[/MENTION], avrei intenzione di acquistare un "axle kit" per mozzo TRS+. Nel mio mozzo ho il dado nero lato disco freno che non ha un fermo, mentre vedo dai link qui sotto che il dado invece ha una vite tangente che lo tiene bloccato. Immagino sia migliorativo, volevo solo chiederVi se questi kit sono compatibili col mio (ruote TRS+ per YT capra 2016).
    Grazie
    https://www.bike24.com/p2133466.html
    http://www.bikereplacement.co.uk/p81621/E-Thirteen-TRS-Hub-Axle-Conversion-Kit-Generation-2.aspx
    http://www.silverfish-uk.com/ProductDetail/8201/17645/TRS-Hub-Axle-Conversion-Kit-Generation-2

8. 4Guimp

4Guimp Biker serius

Ciao, se la tua Capra monta ruote 2016 hai il mozzo in ultima versione, senza la vite tangente. I kit che hai visto si riferiscono alle versioni precedenti al 2016.

• Mi piace Mi piace x 1
  9. lagoz

lagoz Biker infernalis

Ciao, per montare una forca Formula Selva boost, ci sono degli adattatori per il mozzo 2015 montato di serie dalla Yt Capra 2015?
    Sullo stesso mozzo si può montare il perno da 20 mm.?
    Grazie!

Condividi questa Pagina