Etna Marathon 2017

Pit318

Biker novus
22/4/15
13
5
0
43
Sacrofano (RM)
www.asdcyclingpromotion.it
Bike
Devinci Hatchet
Causa impossibilità a partecipare, vendo iscrizione all'Etna Marathon 2017
Percorso Marathon - 74 km per 2.480 mt dsl
Iscrizione fatta nel primo periodo utile quindi con promozione attiva e prezzo ridotto.

Il cambio nominativo, come da regolamento, è possibile entro il 30/08/2017 ed è richiesto un contributo di segreteria di € 10,00 (da pagare in loco al momento del ritiro del pacco gara).
Se interessati, siete pregati di contattarmi in privato.

Grazie

Luca
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Fatta anche questa :mrgreen: Il tracciato è davvero molto bello, tutto pedalabile, con panorami mozza fiato e paesaggi lunari. Certo, la gara è stata resa durissima a causa del forte acquazzone gelido, tanto vento e tantissimo freddo in cima, ero quasi in ipotermia. Poi ha smesso di piovere ed è uscito il sole, davvero non ci siamo fatti mancare nulla. Quasi 200 ritirati!!!
Tutto bello, peccato per l'organizzazione che ha lasciato alquanto a desiderare, se confrontato ad altri eventi simili. I ristori non erano un gran chè in fatto di qualità, mancavano i fotografi nel posto più bello del tracciato, ma soprattutto non ho visto personale medico nei punti critici. Ci sono stati svariati incidenti, e gli atleti in gara hanno dovuto cercare l'assistenza medica. La cosa che mi lascia perplesso è che il prossimo anno sarà UCI MTB Marathon Series, ma sono certo che per quell'occasione aumenteranno il tasso qualitativo.
 
  • Mi piace
Reactions: Sonic_ITA

Classifica mensile dislivello positivo