Etna marathon 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Easy Biker

Gufo Pitagorico
15/6/04
478
202
0
40
Giarre (catania)
Visita sito
Bike
Cube Reaction Race 27.5
Testato percorso gran fondo, ci ho messo una vita (5 ore) ma mi sono divertito! Il kamikaze non era come l'altra volta scavato dall'acqua, l'hanno sistemato un po' e me lo sono fatto a cannonata, stupendo!!! Ne è valsa la pensa di tutte le sofferenze delle salite :D
 

Easy Biker

Gufo Pitagorico
15/6/04
478
202
0
40
Giarre (catania)
Visita sito
Bike
Cube Reaction Race 27.5
Fantastico! Mi sono divertito un sacco! In salita arrancavo ma in discesa mi sono "lasciato correre", per fortuna noi della gran fondo ci siamo risparmiati la pioggia, che ha beccato quelli un po' più indietro della marathon.

Organizzazione perfetta e percorso da sogno, da ripetere :)

Non che fossi lì ad aspettare la classifica ma 374° mi soddisfa visto che ho ripreso ad andare in MTB da 4 mesi dopo 10 anni ed è la mia prima gara, sicuramente non l'ultima!!! l'obbiettivo era non arrivare ultimo e l'ho centrato :)
 

Classifica mensile dislivello positivo