1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

eTrex® Touch 35 - 25

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da scratera, 7/7/15.

1. DeKoog_816

DeKoog_816 Biker serius

Bike:
    Giant Reign 1
    Si impalla subito e diventa inutilizzabile.
    L'ho lasciato li x più munuti ma niente, resta bloccato
    Senza msd funziona perfettamente...

Ora provo formattare msd...e vediamo

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app

• Mi piace Mi piace x 1
  2. freedomgo

freedomgo Biker novus

Il mio t35 da un anno và da dio non ha mai dato problemi. Da due giorni provo a installare le openmtbmap nel t35, dopo 8 minuti di installazione nel dispositivo vedo solo le vie principali non vedo piu i dettagli, solo strade principali in blu il resto della cartina è bianca anche se zummo. Ho provato l'installazione di una zona e poi di tutta l'italia ma nulla. Sono andato a vedere le dimensioni del file sulla scheda, risulta di 28 mb questo è strano dovrebbe essere molto piu grande. Ho formattato la scheda, ho verificato piu volte se ho eseguito bene l 'installazione, niente, mappa bianca con vie principali in blu. La mia domanda è se qualcuno di voi ha installato le ultime mappe "
    16.06.2018 05:25 907'363'440 mtbitaly.exe" e ha avuto lo stesso problema. io ho fatto la cavolata di eliminare le vecchie mappe e non posso tornare indietro per provare. Forse e un problema di aggiornamento delle mappe?

3. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ...con basecamp 4.7.0 è stato installato mapinstal 4.2.0 che ha problemi e anche grossi
    ...usa mapsource oppure il creategmapsuppimg.bat che trovi nella cartella delle mappe...prima elimina a manina l'eventuale mappa openmtbmap.img sul garmin... :prost:

4. freedomgo

freedomgo Biker novus

Ok grazie per la dritta provo a far funzionare mapsource se ci riesco. Non è facile da usare a colpo d'occhio.
    :celopiùg:

5. freedomgo

freedomgo Biker novus

Ok funzionz adesso sta impiegando 16 minuti per trasferire le mappe ... ci siamo , ora va bene. Mille grazie :-):-)

6. att

att Biker novus

Ciao scusa ho letto ed io anche ho un problema simile, mi hanno regalato un e trex 35 da due gg
    si accendeva e mi faceva navigare nel menu tranquillamente , fino a quando l'ho collegato al base camp e caricato la mappa. ora nonostante abbia tolto la micro sd e resettato non mi fa andare oltre due schermate del menù e poi crasha e si blocca. Riprende a funzionare solo se estraggo le pile ma dopo 30 secondi si blocca di nuovo...non so che fare

7. scratera

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ...intanto ben arrivato.... :prost:
    ...fruga nella mia firma in calce ad ogni mio post....leggiti le considerazioni....c'è scritto come forzarlo per vedere cosa c'è nella sua emmoria...e se trovi un file openmtbmap.img o gmapsupp.img eliminalo....

8. att

att Biker novus

Grazie
    proverò il prima possibile e ti aggiorno.

9. scratera

Bike:
    ...solo full...rigide...
    La nuova relase di basecamp la 4.7.0 installa automaticamente la versione 4.2.0 di mapinstall che ha dei grossi problemi ad inviare le mappe ai garmin...

Inviato dal mio cellofono

10. att

att Biker novus

Ho tolto il file ed ora ha ripreso a funzionare...grazie!!
    ho scaricato la mappa openmtb ma sul pc con base camp si visualizza con curve di livello ed altre info ma sul garmin niente....sbaglio qualcosa ?? o forse ho un file che non va bene ?
    ma comunque ci sono delle mappe per la montagna più "serie" ? questa non soddisfa le mie esigenze...
    grazie comunque per la dritta

11. scratera

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ...leggi il post sopra....purtroppo ho fai un downgrade della versione di mapinstall...o usi mapsource...o usi il create mapsuppimg.bat che hai nella cartella delle openmtbmap....

12. blake

blake Biker novus

Buongiorno a tutti, da poco ho comprato il garmin etrex 35 e volevo a chiedere a voi se esiste un modo per poter importare una traccia gpx senza l'utilizzo del PC. Ho visto che nel menu c'è la voce trasferimento wifi ma premendoci sopra parte la ricerca senza trovare dispositivi. Ho provato ad inserire la traccia sull'applicazione Garmin Connect in cui riesco a vederla ma quando faccio la sincronizzazione sull'etrex con compare. Esiste un sistema per poterlo fare? Grazie mille

13. scratera

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ....ni... forse intendi via bt ma solo tra dispositivi garmin..
    ...ben arrivato :prost:

14. blake

blake Biker novus

Ciao, grazie per la risposta e per il "ben arrivato"! Quindi in poche parole, non ho modo di mandare direttamente una traccia dal mio smartphone all'etrex... Peccato, se uno si trova in vacanza e non ha il PC si trova fregato ahahahaha

15. scratera

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ...ni...ci vorrebbe un cavetto USB OTG e una alimentazione esterna in quanto l'etrex con collegato un cavo usb entra in modalita alimentazione da usb....

16. blake

blake Biker novus

Ma allora la voce invio e ricezione dati wireless nel menu a cosa serbe? Quando ci premi posso scegliere l'operarazione (invia e ricevi) poi parte la ricerca del dispositivo che non trova. Scusami ma son poco esperto

17. Ivo

Ivo Biker forumensus

Bike:
    Enduro Expert 2010
    Il trasferimento tracce
    Serve a scambiare tracce con altri dispositivi Garmin

18. scratera

Bike:
    ...solo full...rigide...
    capitolo 5.15 Condivisione wireless nelle mie considerazioni che trovi in firma sotto ad ogni mio post :prost:

#3618 scratera, 27/6/18
    Ultima modifica: 27/6/18
  19. Railspike

Railspike Biker superis

Preso oggi. Al momento sono in attesa degli aggiornamenti. 3 ore...da 3 ore..bah...

#3619 Railspike, 28/6/18
    Ultima modifica: 28/6/18
  20. scratera

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ...agiornamento dele mappe circa 3gb da scaricare e se hai una connession elenta....auguri....

Sto caricando...

Condividi questa Pagina