eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Possibile che dopo tutti questi anni non sia uscito niente di nuovo nella gamma etrex? Mi son preso un Edge 830 ma ripiango il 35 (pur con tutti i suoi limiti), l'Edge è troppo specializzato, non prevede altro che la bici
che sappia io no... imho basterebbe un bel aggiornamento SW con qualche feature nuova e sarebbe sempre in linea con i tempi.
Io mi tengo il mio etrex, che uso per tutto non solo bici, bello stretto, sugli edge la penso come te!
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.031
510
0
Cremona
Visita sito
ho problemi da giovedì con il guinzaglio elettronico -LiveTrack-, risulta connesso, sul dispositivo vedo l'occhio che indica il live track, manda la mail ma nel link dice che non c'è nessuna connessione

il garmin connect sul telefono è alla versione 4.30 aggiornata l'8 maggio, mentre sull'etrex è la 4.00

qualcuno ha avuto problemi analoghi?
 

na1coss

Biker popularis
19/7/16
97
6
0
Visita sito
Bike
Rockrider
...come versione firmware no come mappe preinstallate si
...collegalo a garmin express e capirai il tutto...
Sto usando un cavo alternativo USB, perché quello originale non era presente nella confezione (prodotto usato).
Collegandolo al pc ricevo questo messaggio in foto.

Ad ogni modo se metto le openmtb via SD aggiornate riesco a vederle sul etrex.
Solo non riesco a visualizzare un gpx creato da viewranger
 

Allegati

  • IMG-20200530-WA0006.jpeg
    IMG-20200530-WA0006.jpeg
    414 KB · Visite: 15

na1coss

Biker popularis
19/7/16
97
6
0
Visita sito
Bike
Rockrider
..cambia cavo o porta...io non ho mai usato quelli originali e funzionano tutti allegramente...
le mappe openmtb + tracce gpx riesco ad inserirle via SD, usando mapsource 6.1.3.7.
due curiosità:

1. quali sono i file esatti originali della root SD? al momento ho inserito la cartella 'GARMIN' con dentro il file .img + dentro GARMIN ho messo la cartella 'GPX' (con dentro un file gpx)

2-all'installazione di basecamp 4.6.2 su win10 64bit ricevo l'errore 'installare windows m. player 11 o superiore' - il punto è che ho già il 12!!! mi consigli una versione alternativa?

3-posso eliminare qualcosa nella root del etrex 35 per snellire il sistema (l'ho preso di seconda mano)?... mi serve solo la openmtb che ho già installato
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    71,6 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

molesto72

Biker novus
1/10/08
44
1
0
roma
Visita sito
Avrei volontà di fare spazio nella memoria del dispositivo eliminando le mappe (a me inutili) topoActive nord est ma lasciano la porzione sud ovest. Penso si possa fare solo manualmente con il pc eliminando i file giusti. Nella sreenshot c'è la lista ma ho paura che ci sia un file condiviso che eliminandolo mi impedisca la fruizione del pezzo di mappa di mio interesse.
Avete conoscenza di qualche app (garmin connect non me lo fa fare) per riuscire a trasferire le tracce ( non percorsi) da uno smartphone android al garmin etrex35?
 

Allegati

  • MAPPE GARMIN.png
    MAPPE GARMIN.png
    715 KB · Visite: 5

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
ho una domanda per tutti ma principalmente per @scratera, é possibile in qualche modo avere almeno il numero delle notifiche del cellulare sul display?
Come campi dati non mi pare che ci sia un campo "notifiche"... non so se nei vari display ne esiste uno apposito, ma non credo..

Lo cerco perché non sarebbe male quando si pedala poter vedere se è arrivata qualche notifica della quale mi sono perso il messaggio sul diplay... e può succedere, soprattutto in fuoristrada
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Quando arriva la notifica compare un allert sul display....si può sempre rileggerla nel menu notifiche...un campo dati non ce
Si, ma se ti perdi il display per qui secondi che viene mostrata è necessario schiacciare il tasto laterale andare nel menù notifiche (che si può mettere in alto) ma è un po scomoda mentre si pedala
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.359
4.959
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Boh, io per anni ho visualizzato le notifiche sul 35, da alcuni mesi non le vedo più, ho ranato a lungo nelle impostazioni senza successo, sono un po' impedito in proposito e non ci salto fuori, pazienza.
 

Classifica mensile dislivello positivo