eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
...sul cessofono devi andare ad abiitarle..sempre che il garminiano sia associato al cessofono...
Entrambi mi dicono che sono associati e sul cessofono ho abilitato tutto il possibile ma nulla da fare. Non ho speranza, me ne faccio una ragione tanto si vive bene lo stesso anche senza notifiche. Grazie comunque.
 

na1coss

Biker popularis
19/7/16
97
6
0
Visita sito
Bike
Rockrider
Anche a voi capita di leggere l'avviso mappa non autenticata all'accensione del 35t?

Le openmtb installate funzionano perfettamente ad ogni modo
 

moro70

Biker extra
23/7/09
728
457
0
roma
Visita sito
Dopo circa 3 anni rieccomi qua....pentito per averlo venduto per un Garmin 520 solo perché' legge la potenza.
Comunque stavo valutando se riprendere lui oppure qualcos'altro che magari nel frattempo e' uscito e lo considerate meglio del mio vecchio e fantastico etrex35.

Il garmin lo tengo per gli allenamenti, l'etrex o similare per le uscite in mtb la domenica
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Dopo circa 3 anni rieccomi qua....pentito per averlo venduto per un Garmin 520 solo perché' legge la potenza.
Comunque stavo valutando se riprendere lui oppure qualcos'altro che magari nel frattempo e' uscito e lo considerate meglio del mio vecchio e fantastico etrex35.

Il garmin lo tengo per gli allenamenti, l'etrex o similare per le uscite in mtb la domenica
Ad oggi non mi sembra ci sia un sostituto del 35, a conferma della bontà del progetto.
Ne approfitto per chiederti, visto che stavo valutando di cambiare il mio Etrex 30 per passare ad un Edge 530, soprattutto per l'integrazione con ebike e possibilità di caricare le tracce senza passare dal PC, mi sconsigli di fare il passo? Il mio dubbio maggiore è la mancanza della bussola elettronica e la gestione di consultazione della mappa con i tasti tipo orologi Fenix ecc.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
728
457
0
roma
Visita sito
Ad oggi non mi sembra ci sia un sostituto del 35, a conferma della bontà del progetto.
Ne approfitto per chiederti, visto che stavo valutando di cambiare il mio Etrex 30 per passare ad un Edge 530, soprattutto per l'integrazione con ebike e possibilità di caricare le tracce senza passare dal PC, mi sconsigli di fare il passo? Il mio dubbio maggiore è la mancanza della bussola elettronica e la gestione di consultazione della mappa con i tasti tipo orologi Fenix ecc.
Effettivamente hai ragione, ma ora sono tentato dal 530 che e' cartografico , ha la stessa staffa che ho gia' montato per il 520 ( che venderò) e quindi stavo valutando cosa fare.
Da una parte conosco gia etrex35 che e' spettacolare , e ha le batterie stilo ( cosa fantastica) ma non ha tutte le info che ha il 530 prettamente nato per il ciclismo( potenza per gli allenamenti), dall'altro ho un 530 ottimo perche' e' anche lui cartografico ma mi spaventa il comparto batteria e altri piccoli difetti simili al 520 e per qusto sto tentennando.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Effettivamente hai ragione, ma ora sono tentato dal 530 che e' cartografico , ha la stessa staffa che ho gia' montato per il 520 ( che venderò) e quindi stavo valutando cosa fare.
Da una parte conosco gia etrex35 che e' spettacolare , e ha le batterie stilo ( cosa fantastica) ma non ha tutte le info che ha il 530 prettamente nato per il ciclismo( potenza per gli allenamenti), dall'altro ho un 530 ottimo perche' e' anche lui cartografico ma mi spaventa il comparto batteria e altri piccoli difetti simili al 520 e per qusto sto tentennando.
Eh, anche il discorso batteria, praticamente con le stilo una volta esaurite le cambi con delle ricaricabili nuove ed il GPS diventa praticamente eterno, con quella integrata boh...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Qualche anima Pia (@scratera Santo Subito) mi può spiegare questa cosa ?
Perché diavolo il maledetto, nonostante lo accenda alla partenza, mi registra la nuova traccia in coda all' ultima precedente ?
Vedi primi tre record dell'immagine seguente:

1592160875635.png

E poi come Attività corrente ho solo tre record con la data odierna...

Cosa sbaglio ? Oppure c'è modo di impostare in qualche menù qualche opzione per fare in modo che l' attività corrente sia effettivamente quella appena conclusa e ultima ad essere salvata ?
Con il vecchio Dakota era così e sinceramente mi sembrava più logico.

Grazie a tutti !
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Qualche anima Pia (@scratera Santo Subito) mi può spiegare questa cosa ?
Perché diavolo il maledetto, nonostante lo accenda alla partenza, mi registra la nuova traccia in coda all' ultima precedente ?
Vedi primi tre record dell'immagine seguente:

Vedi l'allegato 360973

E poi come Attività corrente ho solo tre record con la data odierna...

Cosa sbaglio ? Oppure c'è modo di impostare in qualche menù qualche opzione per fare in modo che l' attività corrente sia effettivamente quella appena conclusa e ultima ad essere salvata ?
Con il vecchio Dakota era così e sinceramente mi sembrava più logico.

Grazie a tutti !
....accendo il garmin...aspetto una 10 di minuti che capisca dove cacchio si trovi...elimino e cancello tutti i dati correnti..avvio la registrazione e l'eventuale navigazione....ecco la procedura a inizio giro...

47.jpg
...a fine giro arresto la registrazione e salvo...

434.jpg 12956.jpg
 
Ultima modifica:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ricordati sempre che lui registra sempre l'ultimo punto allo spegnimento e da li parte...come tutti i garmin...e quando lo accendi lui parte da quello ..se ti piglio mentre dormi e ti porto sul vesuvio quando ti svegli capisci subito dove sei????
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: yura and Ivo

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
...ricordati sempre che lui registra sempre l'ultimo punto allo spegnimento e da li parte...come tutti i garmin...e quando lo accendi lui parte da quello ..se ti piglio mentre dormi e ti porto sul vesuvio quando ti svegli capisci subito dove sei????

Ahahahah...sei un mito !!!

Ho capito, ma già che ci siamo, stavo paciugando un pò nelle varie impostazioni e mo mi si è impallato tutto...:razz:

L' ho già riacceso trenta volte ma nulla, alla prima schermata si blocca tutto...come diavolo faccio a resettare tutto ?

Io mi ricordavo che dovevo tenere appoggiato il dito nell angolo in alto a sinistra del touch screen mentre lo accendo, ma mi parte normalmente e poi si impianta :help:

EDIT: Parola torna indietro, sono riuscito a fare il rese cancellando tutti i dati utente...mo speriamo che parta
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ahahahah...sei un mito !!!

Ho capito, ma già che ci siamo, stavo paciugando un pò nelle varie impostazioni e mo mi si è impallato tutto...:razz:

L' ho già riacceso trenta volte ma nulla, alla prima schermata si blocca tutto...come diavolo faccio a resettare tutto ?

Io mi ricordavo che dovevo tenere appoggiato il dito nell angolo in alto a sinistra del touch screen mentre lo accendo, ma mi parte normalmente e poi si impianta :help:

EDIT: Parola torna indietro, sono riuscito a fare il rese cancellando tutti i dati utente...mo speriamo che parta
...prova a paciugare con il mio profilo....in firma
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
a distanza di circa un mese e una decina di uscite dal master reset suggerito dall'assistenza Garmin mi sono arreso e rimando al mittente il secondo giocattolo. Anche sabato scorso, senza nessun intervento da parte mia ha chiuso la registrazione in un punto a piacere, e quando sono arrivato al punto di partenza si è spento :down::ueh:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
L' ho appena scaricato Scrat...domani ti dico !

Rieccomi ! Tutto sembra sistemato ora, ho anche installato il tuo profilo Scrat, ma è giusto che avevi impostato le Unità Imperiali anziché Metriche?...oppure ho cannato qualche altra cosa io ?...mi sente veramente un pirla con sto coso...

:nunsacci:

...ricordati sempre che lui registra sempre l'ultimo punto allo spegnimento e da li parte...come tutti i garmin...e quando lo accendi lui parte da quello ..se ti piglio mentre dormi e ti porto sul vesuvio quando ti svegli capisci subito dove sei????

Ero talmente preoccupato dal fatto che mi avresti trasportato sul Vesuvio che stanotte non ho chiuso occhio ! In compenso ci ho pensato e ne ho dedotto che, visto che ora funziona, mi tengo in tasca il Garmin, in modo tale che se mi freghi nottetempo quando mi risveglio e non so dove mi trovo me lo dirà lui !!!

:yeah!:
 
  • Haha
Reactions: scratera

Classifica mensile dislivello positivo