eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Mi è arrivato ieri.
Con lo schermo acceso la visibilità è ottima anche in pieno giorno.
Ora devo "studiarlo" per bene.

Una cosa che non ho capito: se inserisco delle pile ricaricabili tramite usb si ricaricano o no?
 

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Ordinato oggi, dopo consiglio di Scretera, arriverà venerdì... speriamo :-)

è il mio primo GPS, spero nell'aiuto e assistenza da Voi che siete già più esperti sui GPS..
io con la tecnologia ci litigo un po..
intanto come dice Scretera, ho gia scaricato sul pc Basecamp..
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
sto per restituire al mittente il mio fido etrex 30 che però si continua a spegnere (nonostante i tentativi di pulizia consigliati da scratera)

vedo che ora c'è l'etrex 30x e il touch 35

alcune funzionalità del touch sono nettamente migliori, sembra più veloce, quello che mi lascia perplesso è lo schermo touch che con i guanti non funziona
e mi chiedo se funziona con le MANI BAGNATE
specialmente in inverno voglio vedere anche se si tolgono i guanti....
ai possessori del touch....avete provato??


inoltre:
- con il touch funziona lo stesso supporto manubrio dell'etrex 30?
- posso usare la stessa fascia cardio standard ant+?
- funziona anche il sensore di velocità, mentre con l'etrex 30 non funzionava?
 
sto per restituire al mittente il mio fido etrex 30 che però si continua a spegnere (nonostante i tentativi di pulizia consigliati da scratera)

hai provato a togliere la cartografia e tracce gps, ovvero RESET totale?

vedo che ora c'è l'etrex 30x e il touch 35

alcune funzionalità del touch sono nettamente migliori, sembra più veloce,

non sembra è MOLTO + veloce, anche la bussola e in tutte le sue funzionalità

quello che mi lascia perplesso è lo schermo touch che con i guanti non funziona

non funziona con i guanti non predisposti per i touch, con quelli conduttivi SI
e mi chiedo se funziona con le MANI BAGNATE

boh stasera provo
specialmente in inverno voglio vedere anche se si tolgono i guanti....
ai possessori del touch....avete provato??


inoltre:
- con il touch funziona lo stesso supporto manubrio dell'etrex 30?
Si nella confezione è incluso tutti gli accessori sono compatibili

- posso usare la stessa fascia cardio standard ant+?
SI io ne ho una vecchissima di un Edge 705
- funziona anche il sensore di velocità, mentre con l'etrex 30 non funzionava?

BOOO, non saprei che farmene, forse utile in galleria o in casa (-:
l'etrex 30x l'ho provato dal deca poco + veloce del 30 normale(la differenza si nota appena) x me sempre un dinosauro assolutamente non vale fare il passaggio 30 -->30x
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
ok prova x favore e fammi sapere

per esempio con l'etrex 30 mentre pedalo riesco con i guanti ovviamente a cambiare traccia, con il touch 35 dovrei ogni volta fermarmi immagino

da fermo però la navigazione di una cartina con il touch 35, se funziona anche con la mani umide o bagnate da acqua o sudore, essendo più veloce il processore e potendo usare le dita x restringere ed allargare lo schermo...

sono indeciso
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Schermo sotto lavandino dita bagnate nessun problema al contrario del mio smartphone che Impazzisce se bagno lo schermo

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
...occhio che non è un sottomarino...
<table cellpadding="0" cellspacing="0"><tbody><tr><td>Water Rating</td> <td>Definition</td> <td>Suitable Activities</td> <td>Unsuitable Activities</td> </tr> <tr> <td>IPX7</td> <td>Withstands incidental exposure to water of up to 1 meter for up to 30 minutes</td> <td>Indoor/outdoor use in the presence of rain, snow or brief splashes of water</td> <td>Any immersion of more than 1 meter, regardless of duration of immersion, or any immersion of more than 30 minutes, regardless of depth of immersion</td></tr></tbody></table>
 
le mappe Garmin non hanno le curve di livello, sto cercando di caricarle a parte per visualizzarle con quelle Garmin ma non c'è verso le ho messe sulla SD niente non le vedo da menu, se invece carico le OMTB con le curve in un unico file tutto OK

ok ora caricando SOLO le curve riesco a visualizzarle insieme a quelle Garmin, ho cancellato le OMTB però così funziona
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
le mappe Garmin non hanno le curve di livello, sto cercando di caricarle a parte per visualizzarle con quelle Garmin ma non c'è verso le ho messe sulla SD niente non le vedo da menu, se invece carico le OMTB con le curve in un unico file tutto OK

ok ora caricando SOLO le curve riesco a visualizzarle insieme a quelle Garmin, ho cancellato le OMTB però così funziona
....estrai i 15 file contenenti le curve di livello....mettile in una cartella. ....tramite mapsettolkit installale in basecamp. ..non serve applicare nessun file.typ. ..poi le puoi inviare al garmin come mappa trasparente e con un numero id che non interferisce con le openmtbmap

inviato dal cellofono
 

Tizianos

Biker novus
10/2/10
14
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti! Sono un felice possessore di Dakota20 che uso principalmente per mtb, ciclismo ed escursionismo. Sapreste dirmi se vale la pena fare il passaggio Dakota20 -> Etrex35?
Mi sembra di capire che lo schermo (leggibilità e touch) meglio di quello del Dakota20 e questo potrebbe bastare come incentivo :)
Grazie!

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
a quanto pare solo se usi queste

http://www.amazon.it/dp/B00B1QUF8O/?tag=mmc08-21

secondo voi c'è un sistema per fare in modo che anche 2 normali pile ricaricabili funzionino con l'usb?
....solo la nuova serie oregon ha questa possibilità. ....che non condivido. ...i tempi di ricarica si allungano all'inverosimile. ...meglio un buon caricabatterie col ciclo di scarica
....quel pacco batterie va ad attivare un micro interruttore elettromeccanico che dice al garmin il tipo di pile inserite

inviato dal cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo