eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@scratera ... puoi dirmi per cortesia (evitandomi di sfogliare 213 pag. di discussione) che tipo di msd è consigliabile usare per questo giocattolo?

p.s. se trovi un sms e una chiamata persa nel tuo cellofono di sabato ero io che ti cercavo :oops:
..sul cessofono di lavoro che era spento
...8gb max la più scrauta che trovi non deve caricare video in 4k
 
  • Mi piace
Reactions: The Voice

MarcooooHH

Biker popularis
30/3/12
55
1
0
Sottobosco
Visita sito
Bike
Trek Superfly AL 2012
Ciao a tutti! Ho appena preso l'Etrex 35 e lo sto preparando per la prima uscita!

Grazie mille Scratera per la guida che hai realizzato! Praticamente ho scelto l'Etrex anche per la presenza delle tue considerazioni d'uso!

Stavo caricando le OpenMtbMaps sul Garmin quando a malincuore ho scoperto che lo spazio a disposizione non è sufficiente (le mappe devono essere cresciute negli ultimi anni).
Vorrei mettere a questo punto le mappe originali del Garmin sulla scheda MSD e mettere le OMM sulla memoria principale, intato userò quasi sempre queste ultime.
Quale è la procedura più pulita per farlo? Basta spostare da PC i 4 file delle mappe originali su MSD\Garmin ?

Ciao,
Marco
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
...e quali sarebbero le controindicazioni di mettere le openmtbmap sulla msd?????

ciao Paolo .... ti chiedo una cosa,

è possibile visualizzare due mappe simultaneamente? una sovrapposta all'altra in maniera più trasparente?

Oppure pur attivandone 2 una si sovrappone all'altra ?escludendone la visione ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dipende di che mappe stiamo parlando

98.jpg

..birdisf ortofoto con mappe osm sullo sfondo

325.jpg

...mappe osm con mappe personali sentieri ufficiali cai assieme ma qua una delle due deve essere per forza trasparente con nessun poligono inserito e con un livello id più alto della mappa di base osm

6142.jpg

..custom map con mappa osm in trasparenza

...sia nel caso di mappe birdish o custom map la trasparenza di queste deve essere inferiore al 50%
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
...dipende di che mappe stiamo parlando

Vedi l'allegato 293870

..birdisf ortofoto con mappe osm sullo sfondo

Vedi l'allegato 293871

...mappe osm con mappe personali sentieri ufficiali cai assieme ma qua una delle due deve essere per forza trasparente con nessun poligono inserito e con un livello id più alto della mappa di base osm

Vedi l'allegato 293872

..custom map con mappa osm in trasparenza

...sia nel caso di mappe birdish o custom map la trasparenza di queste deve essere inferiore al 50%

E le OSM con quelle precaricate di Garmin ?

Custom map con mappe Garmin ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...entrambe contengono poligoni colorati quindi no....dovresti eliminare i poligoni da una delle due....
...ma si potrebbe caricare solo le curve di livello e sovrapporle a quelle preinstallate che ne sono prive :prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
...entrambe contengono poligoni colorati quindi no....dovresti eliminare i poligoni da una delle due....
...ma si potrebbe caricare solo le curve di livello e sovrapporle a quelle preinstallate che ne sono prive :prost:

Ne sai una più di Garmin .... purtroppo io sono ancora all'asilo in materia. Ciao grazie e buona serata :prost:
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Nuovo firmware 4.0 qualcuno l'ha già installato?
Dopo l'aggiornamento firmware mi dice che ci sono da aggiornare anche le mappe, ma l'aggiornamento fallisce quasi subito. Mi interessa relativamente perché uso le OpenFiets però la cosa mi infastidisce.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e un pezzo allora che non lo usi...la 4.0 è un paio di mesi che è uscita come pure l'aggiornamento delle mappe
...verifica la connessione internet sul pc probabilmente cade dopo un po....
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
...e un pezzo allora che non lo usi...la 4.0 è un paio di mesi che è uscita come pure l'aggiornamento delle mappe
...verifica la connessione internet sul pc probabilmente cade dopo un po....
Lo usavo ma senza controllare gli aggiornamenti con Express.
La connessione non cade, fibra aziendale ridondata, quello che mi fa strano è che come dimensioni file dice 7,13 GB, spazio che nel 35 non c'è
 

Classifica mensile dislivello positivo