eTrex 30 che non si collega ai satelliti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Ho lasciato il Garmin eTrex 30 spento e senza batteria per 2 mesi (convalescenza :-() e quando l'ho riacceso per portarmelo appresso per una corsetta, mi sono accorto che non si collegava ai satelliti. L'ho spento e riacceso più volte, ma niente da fare.

Cosa posso provare a fare?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho lasciato il Garmin eTrex 30 spento e senza batteria per 2 mesi (convalescenza :-() e quando l'ho riacceso per portarmelo appresso per una corsetta, mi sono accorto che non si collegava ai satelliti. L'ho spento e riacceso più volte, ma niente da fare.

Cosa posso provare a fare?
...aspettare uma 10 di minuti che aggiorni la cronologia dei satelliti...leggi nella mia firma....
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Leggendo gli articoli 30 e 31 de "La Bibbia dell'eTrex Secondo Scratera" mi sa che nel mio caso è meglio fare un Master Reset, visto che sembra essere quello specifico, cito testualmente, "da eseguire solo ed esclusivamente con cognizione di causa ogni qualvolta l’apparecchio mostri problemi nella ricezione dei satelliti ".
Prima però proverò ancora una volta acceso a lasciarlo all'aperto, poi farò un reinstallazione del software. Ma se non dovesse funzionare, andrò di Master reset con le dita incrociate.

Magari è la volta buona che quest'anno Babbo Natale sarà buono anche con i bambini poveri come me e non solo con quelli ricchi come fa sempre.
 

Classifica mensile dislivello positivo