Etrex 30 pezzi di ricambio

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi si è rotto il front case del mio etrex 30.
Sono partiti i pulsantini di gomma.
Avete qualche link da suggerire per acquistarlo ed evitare di dovermi rivolgere alla garmin?

Grazie
...io ho risolto con dei piccoli pezzi di plastica che servono per attivare il microinterruttore e un giro di nastro vulcanizzante 3m per tenerli in sede e rirpistinare il giro di gomma...
 

ltonini80

Biker novus
25/1/07
39
2
0
Rimini
Visita sito
Bike
Leecogan
A fine estate mi si sono letteralmente sbriciolati i pulsanti di plastica dell'etrex 30. Disperato perchè il dispositivo funziona ancora egregiamente mi sono imbattuto in questo forum da cui mi è venuta l'idea... invece che mettere dei pezzi di plastica a caso, ho stampato insieme ad un amico che ha la stampante 3d i pulsanti rotti. è venuto un bel lavoro e per ridare un senso di compattezza a tutto il dispositivo ho usato una protezione di gomma che si trova tranquillamente sui maggior portali di vendita online.
Allego le foto di come è venuto. 20190805-220608.jpg 20190805-220616.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: digt and sembola

digt

Biker serius
14/7/13
269
86
0
Visita sito
A fine estate mi si sono letteralmente sbriciolati i pulsanti di plastica dell'etrex 30. Disperato perchè il dispositivo funziona ancora egregiamente mi sono imbattuto in questo forum da cui mi è venuta l'idea... invece che mettere dei pezzi di plastica a caso, ho stampato insieme ad un amico che ha la stampante 3d i pulsanti rotti. è venuto un bel lavoro e per ridare un senso di compattezza a tutto il dispositivo ho usato una protezione di gomma che si trova tranquillamente sui maggior portali di vendita online.
Allego le foto di come è

Complimenti, ottima trovata!
Se hai voglia potresti condividere i disegni per la stampa 3D. :)
 

Classifica mensile dislivello positivo