etrex 35 distanza a successivo ???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
aspetta aspetta aspetta... cosa odono le mie orecchie ? se è come dici tu rimane circa intuitivo come col vecchio edge 205.... perchè io avevo provato con compe anche ad inserire i wp sulla traccia, ma salvando traccia e WP in uno stesso file gpx e non aveva funzionato...

Ora mi stai dicendo che se la traccia la salvo a parte e i WP li salvo a parte in 2 file distinti, mentre seguo/navigo la traccia, il campo DISTANZA A SUCCESSIVO mi visualizza comunque la distanza della vetta/rifugio ecc... SEGUENDO tutte le svolte della traccia anche se i wp sono salvati in un altro file ?

ma saresti un genio assoluto... sei sicuro ?

oggi con le dritte di scratera creando l'avventura aveva funzionato ma il tutto è così macchinoso usando basecamp, che stavo pensando di tornare al vecchio edge 205 e fankulez i cartografici di nuova generazione....

mi sembra davvero troppo bello, ma tu l'hai già testato su un etrex ?
Metodo testato sul 35 Touch e sul Dakota ;-)
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
amico miooooo, amico miooooo... non resistevo mi sono editato traccia e WPT e sono sceso in strada a piedi a provare.... NON CI CREDO FUNZIONAAAAAAAA....

ma tu sei OLTRE la genialità... non sono un novelinno in fatto di gps e co, ma che salvare traccia e WP assieme NON funzionasse come avevo provato a fare e che potesse funzionare salvando tracccia e stessi WP di prima in 2 file diversi invece si, era PROPRIO al di fuori del mio acume....

grazie grazie grazie mi hai salvatooooooooooooooo...

se passi in zona MODENA per un giro, PRANZO PAGATO a capanno tassoni... ci conto !!!!!

XD
Ho solo avuto la fortuna di aver incappato nel metodo giusto.
Sono felice di esseri stato utile ... ci vediamo al Capanno Tassoni !
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ho solo avuto la fortuna di aver incappato nel metodo giusto.
Sono felice di esseri stato utile ... ci vediamo al Capanno Tassoni !

altro che utile sei stato MITICOOOOOOOO... stavo per rivendere quel dannatoetrex ed ora invece ho potuto disinstallare quella schifezza di basecamp se dio vuole....

io nelle zone intorno a capanno tassoni ci sono quasi ogni week-end, quando passi batti un colpo, MI RACCOMANDO !
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Leggendo il campo "distanza a successivo" il gps ti darà la distanza reale che dovrai percorrere, comprese svolte, deviazioni, ecc, fino al primo wp successivo che cade sulla traccia (ma che non è salvato all'interno del file traccia ;-) )
Se il wp di cui vuoi conoscere la distanza non cade sulla traccia (ad esempio un rifugio nei pressi del percorso che stai seguendo), allora dovrai consultare l'elenco wp, trovare quello che ti interessa e leggere il dato del gps, che ti darà la distanza lineare dal wp.

I WP devono essere posizionati esattamente su un punto traccia oppure va bene anche se sono in prossimità? Es. 50m dalla traccia.
 

Classifica mensile dislivello positivo