etrex 35 touch: seguire una rotta in gpx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
è già un po' che ho acquistato questo bel gps (anche se in effetti sono mesi che non lo uso visto che non ho percorso tratti sconosciuti) ma mi sono accorto che ,quando seguo una traccia scaricata in gpx, l'apparecchio pur indicandomi il punto di partenza non mi da il verso di percorrenza per cui devo studiarmi il percorso preventivamente per evitare di seguirlo "al contrario"!
sono quasi certo che mi sto perdendo nel famoso bicchier d'acqua ma...come si fa?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
è già un po' che ho acquistato questo bel gps (anche se in effetti sono mesi che non lo uso visto che non ho percorso tratti sconosciuti) ma mi sono accorto che ,quando seguo una traccia scaricata in gpx, l'apparecchio pur indicandomi il punto di partenza non mi da il verso di percorrenza per cui devo studiarmi il percorso preventivamente per evitare di seguirlo "al contrario"!
sono quasi certo che mi sto perdendo nel famoso bicchier d'acqua ma...come si fa?
...già trattato e non meno di 5 minuti fa

 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
ciao Scrà, in verità ti stavo aspettando!:-)
E' proprio quel thread che m'ha fatto venire in mente questo mio problema!
Il fatto è che nella mia "videata di percorso" non vedo mica le frecce che tu descrivi! :pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo