Etrex legend

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Ripeto sempre a tutti...
cercate di non giocare troppo con le modalità test e compagnia bella..
Potreste inavvertitamente variare dei valori (perchè effettua delle calibrazioni in fase di test....) che renderebbero inservibile il vostro strumento..!
La temperatura indicata è comunque quella "interna" dello strumento.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Com'è ragazzi questo gps?
Li vale 100€ usato praticamente nuovo oppure è meglio orientarsi su altro?
Grazie.

se è l'HCX e ha il land navigator si.... altrimenti pensa che con 160 euro lo trovi nuovo...

lo ho preso sabato: meraviglia.... spero che le prime impressioni di utilizzo in ambiente collinare vengano poi confermate in montagna!!!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
No c'è scritto solo etrex legend nella prima pagina del manuale....

allora dovrebbe (uso il condizionale perchè sono nuovo di questo mondo) essere il vecchio modello...

non so se sia cartografico e a colori (come quello nuovo) e non credo proprio abbia la "nuova" antenna, più potente...

ma a questo punto aspetta qualcuno che ne sappia di più ....
 

trapanio

Biker serius
17/9/08
188
0
0
61
Avezzano
Visita sito
Com'è ragazzi questo gps?
Li vale 100€ usato praticamente nuovo oppure è meglio orientarsi su altro?
Grazie.

E' un ottimo apparecchio entry-level ma 100 euri sono veramente troppi.
Il Legend lo puoi pagare sui 60 e ci dovrebbe essere il cavo seriale dedicato in dotazione. Se devi comprare il seriale mi sembra che costa sui 25 euro e se il tuo pc non ha la seriale devi pure comprare l'adattatore usb che te ne costa altrettanti.
Per 130 ti compri l' HCX.
 

Classifica mensile dislivello positivo