ETREX30x

  • Creatore Discussione ...................
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


?

...................

Ospite
Ciao,
mi sono letto un po' di posts ma non ho trovato le risposte che cerco, se qualcuno fosse cosi gentile:
1) ogni volta che inizio una discesa mi ritrovo il Garmin ruotato a testa in giù, ho provato a togliere e rimettere le fasce che fissano il sostegno ma nulla, prima o poi si muove sempre, qualche soluzione punk? Un pezzetto di camera d'aria sul manubrio dove si stringono le fascette?
2) avendolo comprato usato compare all'accensione i dati del precedente utente, come posso mettere i miei dati? (utili per esempio in caso di perdita)
Grazie
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Un pezzetto di camera d'aria sul manubrio dove si stringono le fascette?
Dovrebbe funzionare perfettamente
2) avendolo comprato usato compare all'accensione i dati del precedente utente, come posso mettere i miei dati? (utili per esempio in caso di perdita)
La procedura che conosco io è questa:
Colleghi il dispositivo tramite USB, vai nella cartella Garmin ed editi col notepad il file startup.txt
Basta che segui le istruzioni contenute all'interno, in pratica al posto di 0 nella scritta <display = 0> ci metti il numero di secondi che deve durare la visualizzazione del testo, poi alla fine del file di testo startup.txt aggiungi la scritta che vuoi visualizzare. Se la scritta è lunga va a capo in automatico sul GPS, ma viene troncata se è troppo lunga, puoi fare anche più righe di testo, ma ognuna viene troncata prima rispetto a fare un unico testo lungo.
Non so se funziona con l'eTrex30x, in vecchi articoli c'è scritto ad esempio che non funziona con alcuni modelli, tipo l'Edge 200, 500 or Edge 705, mentre con altri si (Edge 510, Edge 520, Edge 800, Edge 810, Edge 1000).
Io ti ho indicato la procedura, ma non mi prendo nessuna responsabilità se il dispositivo si dovesse bloccare, dato che la compatibilità con eTrex30x non l'ho vista scritta da nessuna parte.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie mille, intanto risolvo il problema manubrio!
....mettilo sullo stem se puoi e risolvi il probelma...per il resto legi nella mia firma le considerazioni su come usare il 30 e troverai le risposte...i due sono uguali il tuo ha in più le mappe precaricate....capitolo 22 personalizzazione schermata di avvio....
 
Ultima modifica:
?

...................

Ospite
....mettilo sullo stem se puoi e risolvi il probelma...per il resto legi nella mkia firma le considerazioni su come usare il 30 e troverai le risposte...i due sono uguali il tuo ha in più le mappe precaricate....capitolo 22 personalizzazione schermata di avvio....

Grazie Scratera, in effetti non ho pensato di guardare nella tua guida :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo