Etsx70 2007

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
ciao.
io ho quelle ruote sulla slayer, non posso farti confronti diretti con altri set di ruote perchè non ne ho mai provati altri ( della stessa tipologia ).
posso dirti che io le ho da luglio 2007 e le uso abbastanza. solitamente faccio giri AM abbastanza impegnativi e qualche volta sono andato in bike-park.
non mi hanno mai dato nessun tipo di problema, per adesso solo ordinaria manutenzione. ci monto i fat albert da 2.35.
ciao ciao
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ciao a tutti, ho la sopracitata bici, vorrei montare le ruote HAVOC AM easton.

cosa ne dite?

che larghezza massima di copertone si può montare sulla etsx con carro in carbonio?


Ciao...io dietro ho montato:

IRC Mibro 2,25
Barro TnT 2,3
Datura TnT 2,2
Nevegal UST 2,1

Il Datura ci passa "PRECISO"....se metti il padellino davanti con il 34 dietro a volte senti che gratta sul deragliatore....cmq....ora ho il Barro....e x tutta la circonferenza resta una "luce" di 0,5cm...ed è largo circa 56/57mm...;-)
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
grazie, sono contento di sentire che non danno problemi, mi hanno detto che con il cerchio da 28mm si migliora anche in tenuta, vero?
io vorrei montare nevegal 2.1 ust, gargasecca come ti sei trovato?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
grazie, sono contento di sentire che non danno problemi, mi hanno detto che con il cerchio da 28mm si migliora anche in tenuta, vero?
io vorrei montare nevegal 2.1 ust, gargasecca come ti sei trovato?


beh....un cerchio da 28 mm è bello largo....secondo me x la tipologia della ETSX è esagerato....io al MAX vedrei bene un cerchio da 25mm....anche xchè + è largo il cerchio e + si allarga il copertone montato....ho visto un NN 2,25 montato su un cerchio "largo".....mi pare proprio un 28mm....ed ingombrava come un NN da 2,4.....:il-saggi:

Il 2,1 UST l'ho montato dietro....a parte il consumo...mi ci sono trovato molto bene...e davanti ho messo un 2,35 doppia mescola...decisamente perfetto...ma NON credo si riesca a montare dietro....potrebbe toccare i foderi del carro....:specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo