Eurobike 2010: Rocky Mountain e Urge

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
La qualità è indubbia ma il fascino delle vecchie Rocky è svanito purtroppo...non so se sono le colorazioni o le linee dei telai...ma la Slayer di un paio di anni fa era molto più affascinante di questa..
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
.. che però pare funzionare meglio, per quel poco che l'ho provata. Seguirà uno dei nostri test.

Beh sul funzionamento non metto becco, per logica mi viene da dire che un modello nuovo funziona meglio di uno vecchio (esclusa l'Enduro di un paio di stagioni fa), io parlavo di puro fascino della bicicletta a vederle mi sembrano un pò tutte uguali alle Specy di questi anni (Enduro 08/09, Pitch, Stumpjumper)...le trovo anonime ecco...la Slayer e la Element 2006/2007 erano stupende in confronto estetico.
 

Classifica mensile dislivello positivo