Eurobike 2011: Santa Cruz

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Be' questa potresti almeno spiegarla pero' !!
A me pare proprio che invece Santa Cruz sia tra i pochi marchi che permetta di salire in sella a bici di tutto rispetto e con listini abbordabili. In certi negozi in Californa ho visto delle Heckler a 1400 dollari,la tentazione di prenderne una e' stata molto forte. Design semplice,colori originalissimi e sopratutto bighe indistruttibili,meglio di cosi'..
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Forse si stà parlando di un'altro mondo e cioè l'Italia e in Euro.
Ci sono stato anch'io in California e non solo le Santacruz costano "poco".
Ad esempio hanno solo una DH in listino V10 carbon e se non erro è una delle più care di tutto il mercato Europeo listino 2011 faceva circa 3700 euri e non ne ho mai visto uno in offerta.:smile:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
le santa cruz sono bici carissime. almeno tutte quelle di punta e in carbonio...
una blur ltc 2011 che è in vetrina da un sivende viene di oistino 5599€...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ah ecco. forse per questo...
i modelli da te indicati diciamo che sono gli entry level...
guarda la BLUR LT e la NOMAD che sono bici da sogno per molti...
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Spero che all'EuroBike a padova nello stand di DSB ci siano tutte e due le colorazioni della Highball,cosi mi rendo conto dal vivo che colore scegliere....
Mi manca solo quello,poi come montarla ho già buttato giu una lista con biker-inside..... Grande amico e grande rivenditore.....

:}}}:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Forse si stà parlando di un'altro mondo e cioè l'Italia e in Euro.
Ci sono stato anch'io in California e non solo le Santacruz costano "poco".
Ad esempio hanno solo una DH in listino V10 carbon e se non erro è una delle più care di tutto il mercato Europeo listino 2011 faceva circa 3700 euri e non ne ho mai visto uno in offerta.:smile:

anche le intense mica te le regalano..........:mrgreen:
comunque inutile comparare i prezzi USA ed i nostri ci si fa' venire il nervoso e ci sono stati gia' molti topic al riguardo....
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
anche le intense mica te le regalano..........:mrgreen:
comunque inutile comparare i prezzi USA ed i nostri ci si fa' venire il nervoso e ci sono stati gia' molti topic al riguardo....

Sono pienamente d'accordo che non ha senso comparare i prezzi USA da quelli Europei l'ho pure scritto "Forse si stà parlando di un'altro mondo e cioè l'Italia e in Euro".:medita:
A riguardo le Intense nessuno ha illuso che te le regalino ma ci mancherebbe anzi.:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Cmq santa non obbliga nessuno a comprare le sue biciclette.
Il discorso è, che se te la puoi permettere tiri fuori il cash senza fatica,mentre se il tuo budget è limitato ovviamente non puoi puntare su di una santa cruz...E ormai si sa che santa ha i prezzi molto alti,ma c'è anche da dire che i suoi lavori sono opere d'arti e chi monta su una di esse non ci scende piu e non cambierà mai casa,infatti io sono pronto per ospitare in casa mia, un altra santa,questa volta con le ruotone... :-x:loll:


Ciauz :celopiùg:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Cmq santa non obbliga nessuno a comprare le sue biciclette.
Il discorso è, che se te la puoi permettere tiri fuori il cash senza fatica,mentre se il tuo budget è limitato ovviamente non puoi puntare su di una santa cruz...E ormai si sa che santa ha i prezzi molto alti,ma c'è anche da dire che i suoi lavori sono opere d'arti e chi monta su una di esse non ci scende piu e non cambierà mai casa,infatti io sono pronto per ospitare in casa mia, un altra santa,questa volta con le ruotone... :-x:loll:


Ciauz :celopiùg:

.... io sono alla terza.... monti sulla prima e sei fottuto! :smile:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
:prost:

Vedi chi se ne intende ahhahaha non sono mai troppe però... io andrei per la quarta :smile::smile::smile:

Io sono pronto per ordinare l'HIGHBALL ma spero che in fiera ci siano entrambe i colori.......
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Io di santa ne ho comperata una (nomad 2008 made in USA per me ancora il migliore) e ora vado per la seconda INTENSE solo perchè santa non ha nulla di paragonabile alla UZZI altrimenti decidere sarebbe veramente dura anche se a pari prezzo giustifico più un prodotto artigianale.:nunsacci:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Cmq santa non obbliga nessuno a comprare le sue biciclette.
Il discorso è, che se te la puoi permettere tiri fuori il cash senza fatica,mentre se il tuo budget è limitato ovviamente non puoi puntare su di una santa cruz...E ormai si sa che santa ha i prezzi molto alti,ma c'è anche da dire che i suoi lavori sono opere d'arti e chi monta su una di esse non ci scende piu e non cambierà mai casa,infatti io sono pronto per ospitare in casa mia, un altra santa,questa volta con le ruotone... :-x:loll:


Ciauz :celopiùg:

beh c'è sempre l'usato e vista la frequenza con cui si cambiano le bici basta ad esempio dare un'occhio al mercatino oggi x trovarvi ad esempio una nomad alu ben montata a circa 2000 euro.....
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Classifica mensile dislivello positivo