Eurobike 2011: Specialized

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
giusto. parliamo di specy.

un mio amico da qualche settimana pedala questa
27821.jpg


che dire.... spettacolo.
ci fa certi passaggi.....

però questo modello specifico sembra non sia importato in italia.

ad avere i soldi, la compreri ad occhi chiusi.
girando spesso con lui, vedo che va in maniera incredibile, sospensione super sensibile, reattiva, non ondeggia nemmeno un po.... poi con l'autosag regolazione immediata e precisa...


ps: montata come in foto, ma con pipa e manubrio diversi, guidacatena originale specy che in foto non è montato, e gomma anteriore più cicciona, 12.9 kg precisi
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
giusto. parliamo di specy.

un mio amico da qualche settimana pedala questa
27821.jpg


che dire.... spettacolo.
ci fa certi passaggi.....

però questo modello specifico sembra non sia importato in italia.

ad avere i soldi, la compreri ad occhi chiusi.
girando spesso con lui, vedo che va in maniera incredibile, sospensione super sensibile, reattiva, non ondeggia nemmeno un po.... poi con l'autosag regolazione immediata e precisa...


ps: montata come in foto, ma con pipa e manubrio diversi, guidacatena originale specy che in foto non è montato, e gomma anteriore più cicciona, 12.9 kg precisi


Madonna mia se e' brutta ragazzi miei....guardate quel tubo obliquo,sembra di avere la bici perennemente spezzata......:omertà:

E comunque non vedo l'ora di provarne una di queste 29''. Solo un esito positivo della prova potrebbe convincermi,perché esteticamente parlando le trovo degli incubi.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Nessuno si lamenta perche' non importano piu' le s-works da 26?
Voci dal sivende dicono che i suoi "poveri" clienti saranno costretti ad orientarsi su altre marche.

Presente. E' una cosa assurda. Tocchera' comprarla in USA :nunsacci::nunsacci: ??

Non c'è bisogno di andare così lontano , basta passare il confine ( Francia , Austria Germania ...) ed avere tutte le 26 che vuoi , S-Works inclusa
Purtroppo , anche se siamo tutti in europa , non siamo degni di avere le stesse opportunità di scelta e veniamo trattati da pellegrini ... molte 29 ed 1 sola 26 comp in alu , che tristezza Specy !!!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Ho visto la nuova enduro comp, e francamente sono un pochino delusa....a parte il colore (personalmente non mi piace), ancora niente telescopico.....sulla mia del 2010 l'ho messo da poco, ed è davvero un altro pedalare..:i-want-t:..credo che ormai sia un "accessorio" indispensabile su bici di un certo livello e con certi "prezzi".....:spetteguless:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ho visto la nuova enduro comp, e francamente sono un pochino delusa....a parte il colore (personalmente non mi piace), ancora niente telescopico.....sulla mia del 2010 l'ho messo da poco, ed è davvero un altro pedalare..:i-want-t:..credo che ormai sia un "accessorio" indispensabile su bici di un certo livello e con certi "prezzi".....:spetteguless:
In effetti il telescopico è ormai un "gadget" quasi indispensabile ma ricordiamoci che la Comp è il modello dell'enduro più entry level e quindi...preferirei sapere che sui nuovi telescopici hanno risolto alcuni problemini che il modello precedente aveva...in molti infatti hanno lamentato una scarsa robustezza dei terminali del cavo e un attacco sella che spesso muoveva...X i colori concordo con te x Evo e Compo..non mi fanno impazzire...troppi colori mischiati...la Evo Expert è invece da sbavo.....:sbavon::sbavon:
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
credo siano questi
http://bartmanxc.blogspot.com/2011/04/listino-prezzi-biciclette-specialized.html

e così tanto per citare la mia tipologia (per uso e budget) anche se entry level ad esempio la Camber Elite (allestita a mio parere da cani) viene 1.890€ azz....
alla faccia dell'entry level

Entry level è il modello base, come può essere l'elite?

Io sulle 29er di cui conosco mediamente i prezzi non vedo grandi variazioni dal listino precedente, sul resto non sono preparato ma sarebbe utile una comparativa con il listino prcedente (magari con un occhio ai montaggi se confrontabili), giusto per non dire 'mizzeca che prezzi' senza fondamento ;-)
Ciao
Fabio
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Entry level è il modello base, come può essere l'elite?

Io sulle 29er di cui conosco mediamente i prezzi non vedo grandi variazioni dal listino precedente, sul resto non sono preparato ma sarebbe utile una comparativa con il listino prcedente (magari con un occhio ai montaggi se confrontabili), giusto per non dire 'mizzeca che prezzi' senza fondamento ;-)
Ciao
Fabio

premesso che (secondo me ovvio) era già cara la 2011 camber elite per com'era allestita 1.669 credo, la 2012 + 200€ allestita uguale, con RS ario RL come ammo , guarnitura non all'altezza di una bici da 1900€, cassetta 9 velocità..... e parlo da innamorato e pluripossessore di special, però quanto diavolo mi deve costare il brand? possibile che la rete la devo pagare tutta io? :nunsacci:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
basta aver pazienza e aspettare i saldi a fine stagione ....

adesso è il momento per comprare il 2011 !!!! (rapporto qualità prezzo direi imbattibile per qualsiasi altro concorrente ....)
 

Classifica mensile dislivello positivo