[Eurobike 2012] Fox 2013: nuova app e nuova gamma

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
0
Milano
Visita sito
"Idraulica rinnovata anche per gli ammortizzatori della serie Float, che ora sfruttano lo stesso sistema delle forcelle: il CTD. Le modalità sono identiche alle forcelle, con la modalità Climb che è praticamente un blocco, la Trail che sfrutta la piattaforma stabile propedal (regolabile su 3 intensità nel top di gamma) e la modalità Descend che permette di avere un ammortizzatore completamente libero."

Beh alla fine non è altro che quello che fa il pro-pedal attuale, solo che lo chiamano in un altro modo. La forza del marketing....
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Certo che se uno ha bisogno dell'app per settare una forcella perchè da solo non sente le differenze forse non ha bisogno di una forcella con mille regolazioni da millemila euro.

Tutto imho eh..
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Sia lodato l'Onnipotente! :hail: Il blocco nell'RP23 è una vera manna dal cielo. Sono anni che ne auspico l'adozione ma ho sempre fatto la figura del pivello che non era in grado di comprendere la filosofia della piattaforma stabile. Fatto sta che senza blocco i telai full bobbano tutti, chi più chi meno. E non dotare gli ammo di blocco mi è sempre sembrata una stru...ta!
Ecco, finalmente l'ho detto, adesso ho la coscienza più leggera :omertà::omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo