[Eurobike 2012] Giant: la Trance X cresce, anche la Glory ha nuove geometrie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Bah niente di nuovo, la Trance anche da 29" è uguale a quella da 26"...stesso sitesma Maestro...
A me non piaceva la 26 e confermo pure la 29", ovviamente son gusti....
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Dopo aver letto l'ultimo articolo del "tech corner" mi lascia perplesso il lancio di una 29" orientata all'AM.
A perte questo, Giant fa sempre delle belle bici, anche esteticamente (almeno a mio gusto!).
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
42
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
...neanche una foto delle nuove Reign con sospensioni Fox CTD :)


Ps: da possessore di Trance posso dire che la 29" dalle foto...mbeh...sembra che il mio telaio si sia ristretto in lavatrice!
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Dopo esser rimasto molto deluso dalla Gt Sensor 9r 2013, sto guardando altrove per una full da 120 in su..... e questa con questo telaio "ritirato" mi piace molto..
Purtroppo dal sivende non si sanno ancora i prezzi ufficiali.....non vorrei costasse quanto la Trigger 29!
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
42
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Sarà...ma io sono sulla linea di pensiero dell'ultimo articolo sulle ruote.
Credo che le 27.5 possano essere un'ottima soluzione per la maggior parte delle categorie. :celopiùg:
Giant noto che risponde sempre con meno enfasi e velocità, rispetto ad altri produttori, a certe novità del mercato pur conservando degli ottimi prodotti...staremo a vedere :il-saggi:
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
A me il telaio trance 29 non piace proprio con quel tubo sella così inclinato . A dire la verità nemmeno il nodo di sterzo mi fa impazzire e manco le grafiche... Insomma non fa per me ed è un peccato perché è un modello che mi interessava per un eventuale cambio.
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
27
0
45
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
dopo parecchi giorni di attesa per l'anthem advanced 29 vengo a sapere che giant europa non importerà telai misura XL ma solo fino alla Large, trovo assurdo che un colosso come giant abbia preso questa decisione, stiamo parlando di 29 bici senza ombra di dubbio azzeccate per chi è alto!!! e mi escludi la xl!!!noooo mi spiace giant hai TOPPATO
 

Classifica mensile dislivello positivo