[Eurobike 2012] Liteville e la nuova 601 mk2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


acidolattico

Biker novus
16/6/07
37
0
0
castelli romani
Visita sito
Grazie, conosco.
Liteville però ha posto regole, lecite, molto rigide ai propri distributori per il rispetto dei mercati di riferimento.
Pensa che il sito bike-discount è collegato con un altro che monta le Liteville come pare a te: c'è un configuratore e tu puoi scegliere i componenti. Peccato però che mi hanno detto che non possono spedire in Italia, avrei dovuto comprare da bike-discount una bici completa così come la vendono. Stessa cosa mi hanno risposto anche altri siti tedeschi.

Fugurati era nell'ipotesi ti fosse sconosciuto, io proverò la sorellina 301 a breve sempre in austria poi farò lo stesso con un ancillotti scarab .....povero il mio portafoglio...
 

acidolattico

Biker novus
16/6/07
37
0
0
castelli romani
Visita sito
si, liteville nel rapporto peso/escursione è quasi imbattibile (parliamo di alluminio), ma devo verificare le due bestie "sul campo" e verificare alcune cose sentite e lette in giro .....
è cmq un bel dilemma
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
901 XL ha 440mm di chainstay
601 XL ha 445mm di chainstay
650B... ci stanno? a fondocorsa si gratta il tubo sella se si usa la massima escursione?
[se serve, con la slitta dentata si recupera qualche millimetro per la ruota e si ristabilisce l'angolo col sag più DH style.]
[oppure facendosi fare una slittina su misura per montare un ammo da 216mm e avere la 901 con 185mm d'escursione e ruote da 27.5"]
sogno... (o delirio) :-|
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
ieri provata bici test

ecco slide

http://[album]28316[/album]


l'impressione è che sia una bici pedalabilissima in salita, e schiacciasassi in discesa (impressionante).

impressionante sullo sconnesso veloce, meno guidabile nel tecnico lento stretto

I tratti pedalati in discesa li soffre per via della forca, mentre il carro non ondeggia esageratamente.

Il telaio è un'opera d'arte, il gruppo xtr inutile su questo mezzo.ha dei cerchi syntace da 30 mm di cui non so' ma mi sembrano super.

una vera bici alpina: lunghe salite e lunghe discese a fuoco, astenersi saliscendi collinari . . .
 
  • Mi piace
Reactions: Happykiller

Classifica mensile dislivello positivo