[Eurobike 2012] Nuove forcelle Suntour in carbonio e 650b

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' un marchio noto ,produce forcelle ,collabora con noti marchi,ma resta sempre in ombra nella commercializzazione dei suoi prodotti ,almeno da cio' che che si vede in Italia ,avra' maggior successo ed affermazione magari in altri paesi?
Eppure ,per quello che ho provato io in passato ,almeno in gamme inferiori ,male non lo e' .
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Io sto usando da un po' di tempo una Durolux che secondo me non ha nulla da invidiare alle varie Fox, RS, Marzocchi & company.
Vedremo come si comporterà a livello di affidabilità nel tempo, ma per ora è pienamente promossa.

é molto interessante, hai in programma di inserire il test qui sul forum?
é quella da 180 mm di escursione ad aria?
quanto è alta?
Quanto costa?
Ciao grazie.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
é molto interessante, hai in programma di inserire il test qui sul forum?
é quella da 180 mm di escursione ad aria?
quanto è alta?
Quanto costa?
Ciao grazie.

_Sicuramente
_Sì, aria e travel variabile 140-180 mm
_E' alta come una Fox da 180 mm
_Il prezzo esatto purtroppo non lo conosco. Mi hanno però detto che on-line si trovava ad ottimi prezzi (modello 2011 credo).
 
D

Deleted member 85439

Ospite
se vi interessa ragazzi io stò usando una DURO 130MM. sono sincero lho montata come ripiego sul mio EXALT in attesa di una forca con maggiore escursione,girando in parck allo SWUP sono rimasto veramente sorpreso,infaticabile scorrevole e per adesso non dà segni di cedimento,per me promossa.poi esteticamente è veramente bella linee pulite buona verniciatura.
 

andale123

Biker novus
ciao a tutti sono un neofita di mtb dopo 20 anni ho recuperato la legnano e sono partito insieme ai miei figli . risultato ....un massacro. cosi ho deciso di modificare la mia mtb e metterci la forcella ammortizzata e un manubrio nuovo con le nuove leve del cambio
so che farei prima a comprarla nuova ma il mio orgoglio mi frena visto che ho scommesso con i miei figli che io sono capace di fare una mtb super
chi mi puo dare un consiglio per cosa devo vedere per cambiare la forcella per il manubrio penso di non aver problema:specc::specc: ma per le leve del cambio si
aiutohttp://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/climb2.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo