[Eurobike 2012] Specialized si concentra sulle 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
0
Milano
Visita sito
L'enduro è stupenda: certo che 10mila euro per il modello top e 6000 euro per quello intermedio sono davvero parecchi, purtroppo non alla portata della maggior parte della gente "normale"; la versione "base", la Comp, quella "più accessibile" a 3200 euro, è allestita col ..lo!!!
Peccato
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
L'enduro è stupenda: certo che 10mila euro per il modello top e 6000 euro per quello intermedio sono davvero parecchi, purtroppo non alla portata della maggior parte della gente "normale"; la versione "base", la Comp, quella "più accessibile" a 3200 euro, è allestita col ..lo!!!
Peccato

COooooooOOOOooosa? 10'000€? Per un mtb fatta per andare a 'rebaltarsi' in mezzo alla rocce? :smile: :hahaha:
Ma mi faccia il piacere ....avi - YouTube
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
10.000 Euro per la Enduro poi ci spiegherete dove lo avete letto......

L'autosag sono curioso di provarlo ma rimango dell'opinione che sia una tavanata pazzesca. E poi se quando vai a spurgare non mi esce la nuvoletta come si vede nei video mi inc@zzo !!!
 

giacodsx

Biker novus
19/4/10
35
0
0
Jesi
Visita sito
io ho una Stumpjumper 2012 Fsr Comp Elite da 26"
un mese di vita e se qualcuno è interessato la vendo o cambio con 29"
trovate il mio annuncio nel forum
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.905
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Anche a me non piace questa deriva "monoteistica" sulle 29 soprattutto da un marchio come specy!!! Spero possiate rimarcare questa posizione che non penso sia isolata.
 

Classifica mensile dislivello positivo