Eurobike 2012 -wish list-

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SandroRiz

Biker superis
8/7/12
387
14
0
Alto Adige
Visita sito
ovviamente radon che quest'anno forse ci stupisce alla grande!

La Swoop 175 9.0 SL è una delle cose che mi sono piaciute di più...
Fox 36 Talas 180 RC2 e Fox Float CTD con Kashima, ruote Easton Havoc, Syntace , Reverb, SRAM XO, Formula The One, 3299,- € (copiato dal sito)

15-IMG_0907.jpg


26-IMG_0905.jpg


Bella anche la Slide 150... nella versione 10 LE a mio avviso grafica non proprio azzeccata e prezzo un po' altino (4399 €)

16-IMG_0814.jpg


La Slide 150 9.0 imho sarà il bestseller (2499 €); con la sella, manopole e la Fox bianca non è neanche così male come colori (ci si deve fare l'occhio)
42-IMG_0908.jpg


Curiosità: All'inizio pensavano di chiamare tutta la gamma (dalla 120 alla 175) Slide ma poi su Facebook hanno fatto un sondaggio e ed è tornato il nome Swoop.....peccato che avessero già fatto fare ("in Asia" si è lasciato scappare il ragazzo) alcuni pezzi serigrafati!

41-IMG_0909.jpg
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
E' possible avere una review del 101XN della Wilier?Grazie!

Inoltre sarebbe molto interessante vedere i nuovi mavic slr crossmax 2013, e in generale le nuove 26 e 27,5 presenti sul mercato.
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Prestate attenzione anche ai marchi italiani!Wilier triestina, bianchi , bottecchia, colnago ecc...

inoltre volevo chiedervi news sulla flash f1 2013 e news della focus

grazie a tutti!
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Ma scusate ragazzi... sulle MDE nemmeno una riga?

A parte i marchi orientati all'XC è una delle pochissime realtà italiane serie... sono un po' deluso. O forse le novità verranno presentate in separata sede?
Complimenti comunque per il coverage istantaneo e ricchissimo.
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Rimango un pò deluso per il fatto che,in generale su questo forum, si da poca attenzione alle marche italiane che spesso fanno prodotti che nulla hanno da invidiare ai concorrenti esteri.Grande delusione.
 
  • Mi piace
Reactions: tommyjif

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Rimango un pò deluso per il fatto che,in generale su questo forum, si da poca attenzione alle marche italiane che spesso fanno prodotti che nulla hanno da invidiare ai concorrenti esteri.Grande delusione.
Non vorrei fare il ruffiano,ma non mi sembra che non ci siano servizi riguardanti marche italiane,infatti ne ho viste su:Bianchi,Torpado,Colnago,Formula,Marzocchi.
Se non ti riferivi a questo,ti posso dire che soprattutto per queste due ultime marche ci sono molti post e sono apprezzatissime soprattutto fra i riders più heavy:free:
Inoltre per fare un esempio:già si stava parlando da un pò della nuova full 29 presentata da Bianchi,quindì questo "sfogo" non mi sembra del tutto adeguato.
Senza rancore:celopiùg:.
 

Classifica mensile dislivello positivo