Eurobike 2013: Cube

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
invece a mio gusto hanno perso un po....proprio per estetica. in piu la nuova fritzz non mi piace proprio....troppo simile alla stereo e il giunto "mi fa strano" per quanto e' lungo. ma son gusti personali.....in fondo ho 2 cube in casa.. :D
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.545
3.482
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non si può certo dire che non abbiano un catalogo completo. Esteticamente sono sempre state molto curate (i colori non è detto che piacciano a tutti), tra le prime a proporre componenti personalizzati con abbinamento cromatico, mentre tutti gli altri, grandi marchi compresi montavano ancora ruote nere, manopole nere, selle nere, forcelle oem identiche alle after market per non parlare delle grafiche del telai.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Mamma mia tutte da sbavo, esteticamente fanno paura!!
Ma io sono di parte!!!
Finalmente provate anche delle Cube, la prima magari potrebbe essere la stupenda Stereo 27.5 SL?!?
 

DancingLizard

Biker popularis
1/3/13
61
0
0
Friuli
Visita sito
Visto come sono montate alcune Stereo mi sarei aspettato forcelle ad assetto variabile su alcune, e invece non mi pare di averne viste. Inoltre le uniche che trovo di bell'aspetto sono tutte top di gamma quindi costeranno di sicuro dai 6k€ in su', cioè il doppio del mio budget. :cry:
 

Specy74

Biker serius
Visto come sono montate alcune Stereo mi sarei aspettato forcelle ad assetto variabile su alcune, e invece non mi pare di averne viste. Inoltre le uniche che trovo di bell'aspetto sono tutte top di gamma quindi costeranno di sicuro dai 6k€ in su', cioè il doppio del mio budget. :cry:

io invece sono contento che non le montino, mai sopportate talas e dual air...sempre problemi..
la stereo top di gamma, xx1, kashima, full carbon etc etc la danno per quasi 11kili dovrebbe costare sui 5100...sempre tanti ma in confronto ad altri sembra buono
 

Classifica mensile dislivello positivo