Eurobike 2017, giorno 1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daber

Biker novus
12/3/13
40
23
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
YT Jeffsy

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Ci sono News o Foto sulla Rocky Mountain Element 999 RSL ??
E' sempre 120 mm Anteriore e 100 mm Posteriore ?
Grazie x le Info...
Yes, va sul sito, le han pubblicate ieri...
quest'anno han fatto pure una versione XCO da 100 di forca: per non stravolgere la geometria han messo un adattatore tipo quelle della instinct in versione pipeline..
Grazie Mille Swiggy !!!
PS: se stai meditando di pigliarla, io ho il telaio 999 del 2017 e ti assicuro che è una bike superba (un carroarmato in discesa e super efficiente in salita).. come riferimento avevo la Scalpel, ma l'ho trovata superiore in tutto.. l'unico limite è che per tenerla entro un peso di 10.50 kg (con telescopico e FOX 34) devi investire tantissimo in ruote e pigliarti rischi su coperture da 550 gr.. (cosa che io non mi son son potuto permettere e non ho inteso fare (gomme).. sul resto l'ho montata tutta al top tranne un economicissimo GX a 11 con pedivelle Next (ero in attesa del 12 a prezzi umani).. così montata (ZTR Crest e Ardent Race EXO) mi arriva a 11.5 (compresi portaborraccia)
ciao!
 

Flavio Ginocchio

Biker popularis
16/10/11
47
9
0
58
Carasco (GE)
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Ci sono News o Foto sulla Rocky Mountain Element 999 RSL ??
E' sempre 120 mm Anteriore e 100 mm Posteriore ?
Grazie x le Info...
Yes, va sul sito, le han pubblicate ieri...
quest'anno han fatto pure una versione XCO da 100 di forca: per non stravolgere la geometria han messo un adattatore tipo quelle della instinct in versione pipeline..
Grazie Mille Swiggy !!!
PS: se stai meditando di pigliarla, io ho il telaio 999 del 2017 e ti assicuro che è una bike superba (un carroarmato in discesa e super efficiente in salita).. come riferimento avevo la Scalpel, ma l'ho trovata superiore in tutto.. l'unico limite è che per tenerla entro un peso di 10.50 kg (con telescopico e FOX 34) devi investire tantissimo in ruote e pigliarti rischi su coperture da 550 gr.. (cosa che io non mi son son potuto permettere e non ho inteso fare (gomme).. sul resto l'ho montata tutta al top tranne un economicissimo GX a 11 con pedivelle Next (ero in attesa del 12 a prezzi umani).. così montata (ZTR Crest e Ardent Race EXO) mi arriva a 11.5 (compresi portaborraccia)
ciao!
Ciao Swiggy,
Ti ringrazio tanto per tutte le Info ! Che fosse Superba non avevo Dubbi !...
Penso si una Bici Totale ! ...A me piace ancora pedalare in Salita e divertirmi in Discesa....Abitando in Liguria mi piace il Tecnico e i Sentieri non mancano !
Stavo pensando di Svenarmi e fare la Spesa Pazza della Bici Completa con l'Eagle !...Sarò un po fuori,ma mi piacciono le Bici Top con Montaggi Top !!!
... ...LA BICI E' L'UNICO DISTURBO CHE HO !!! Ciao e Grazie Ancora ! Flavio
 
  • Mi piace
Reactions: rexrex

Andreotto

Biker novus
3/6/15
35
1
0
Visita sito
Non si poteva fare come su bdc mag con articoli specifici x i vari marchi? Tutto nello stesso post con le novità mischiate ai commenti è molto caotico.. (solo suggerimento..niente polemica)
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
mi avevano detto che le bici senza motore si erano estinte! allora esistono ancora! Sospiro di sollievo !
le bici eletrriche si vedranno sempre meno , è un fenomeno destinato ad esaurirsi perchè i costi per produrre le batterie saliranno alle stelle a causa della fine dei giacimenti delle materie prime , penso che non varrà la pena spendere 6, 7000 euro per una bici elettrica per puro divertimento ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
le bici eletrriche si vedranno sempre meno , è un fenomeno destinato ad esaurirsi perchè i costi per produrre le batterie saliranno alle stelle a causa della fine dei giacimenti delle materie prime , penso che non varrà la pena spendere 6, 7000 euro per una bici elettrica per puro divertimento ...
buona questa :roll:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non si poteva fare come su bdc mag con articoli specifici x i vari marchi? Tutto nello stesso post con le novità mischiate ai commenti è molto caotico.. (solo suggerimento..niente polemica)

Le poche novità hanno articoli separati, questa è solo una carrellata di cose che sono già state presentate. Fiera diventata inutile, con poche aziende di bici presenti
 

Classifica mensile dislivello positivo