Eurobike 2017, giorno 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eurobike 2017, giorno 2

IMG_7365-1467x1100.jpg


Oggi gli espositori che hanno scelto il cortile esterno per mostrare i propri prodotti non saranno molto contenti, perché le cataratte del cielo si sono appena aperte sopra Eurobike. Noi continuiamo imperterriti con la nostra carrellata di prodotti. Come avete notato dal report di ieri, le novità sono molto poche (queste hanno...
Continue reading....
 
Ultima modifica:

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Io ho idea che le fiere di questo tipo aperte al pubblico scompariranno: una volta andavi per prendere i cataloghi e vedere le novità, oggi questo lo fai già con internet.
L'unico motivo per andarci, personalmente e da privato, sarebbe provare delle bici, ma non so neanche se là è fattibile.

p.s.: quel camion-espositore Shimano assomiglia incredibilmente a quello che c'era in Val di Sole lo scorso weekend! :-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io ho idea che le fiere di questo tipo aperte al pubblico scompariranno: una volta andavi per prendere i cataloghi e vedere le novità, oggi questo lo fai già con internet.
L'unico motivo per andarci, personalmente e da privato, sarebbe provare delle bici, ma non so neanche se là è fattibile.

p.s.: quel camion-espositore Shimano assomiglia incredibilmente a quello che c'era in Val di Sole lo scorso weekend! :-)
ma vah....si andava per le fighe....
 

Classifica mensile dislivello positivo